L'Hulkbuster costruito con parti scovate su eBay

Autore: Guido Chierchia ,

Tony Stark "rischia" di perdere il monopolio sulla costruzione di armature?

Colin Furze e James Bruton, due "pazzi" inventori britannici e appassionati degli eroi dell'universo Marvel, hanno finalmente svelato via YouTube la loro ultima creazione, che susciterà non poca invida da parte dei fan di Iron Man: un'imponente armatura Hulkbuster DIY.

Advertisement

Alto quasi 3,50 metri, questo incredibile Hulkbuster funzionante è alimentato da pompe idrauliche ed è stato costruito assembrando vari componenti che Furze e Bruton hanno acquistato su eBay.

"Grazie a eBay per aver collaborato con noi a questo progetto - hanno dichiarato i due inventori sul loro account YouTube - è davvero sorprendente che tutti i componenti provenissero da quel sito".

L'Hulkbuster sembra non temere alcun confronto con quello originale apparso nei film Marvel, visto che è così "potente" da riuscire sollevare da terra il suo creatore...

Advertisement
YouTube / colinfurze
L'hunkbuster funzionante è capace anche di sollevare le persone

Come mostra il filmato, già virale sulla nota piattaforma di visualizzazioni e condivisioni video, l'Hukbuster ospita al suo interno una cabina di controllo dove il pilota di turno può telecomandare l'armatura attraverso un innovativo joystick costruito su misura.

YouTube / colinfurze
Hulkbuster: dettagli della cabina di comando

Una "chicca" davvero imperdibile di questo Hukbuster è la presenza di un lanciafiamme funzionante, inserito nel braccio sinistro, che i due inventori descrivono come "una fiamma perfetta per accendere un barbecue o per uccidere Thanos...".

Advertisement
YouTube / colinfurze
L'Hulbuster costruito con pezzi ebay

L'unica pecca di questa meravigliosa costruzione? Almeno per il momento l'Hulkbuster è impossibilitato a muoversi visto che le gambe non sono funzionanti.

Cosa ne pensate di questo incredibile Hulkbuster funzionante?

(via io9)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I migliori colpi di scena dei film di M. Night Shyamalan

Scoprite i migliori colpi di scena della filmografia di M. Night Shyamalan, grande utilizzatore di questa consolidata tecnica.
Autore: Max Borg ,
I migliori colpi di scena dei film di M. Night Shyamalan

Quando si pensa a M. Night Shyamalan, viene subito in mente la nozione del colpo di scena, vero e proprio marchio di fabbrica del regista dal 1999, al punto che in alcuni casi, come ad esempio quando è uscito E venne il giorno, parte delle reazioni negative era legata all’assenza di un ribaltamento.

Questi ribaltamenti hanno trasformato Shyamalan in un marchio riconoscibile, anche e soprattutto ai fini del marketing, a volte con applicazioni curiose: nel 2004, uno dei primi trailer di The Village non si limitò a menzionare i film precedenti del cineasta, ma iniziò proprio con delle clip degli stessi, scandendo la cronologia della carriera del regista in seno alla Disney in quegli anni. 

Sto cercando altri articoli per te...