L'iniziativa Disney Store per donare peluche ai bambini meno fortunati

Autore: Rina Zamarra ,
Copertina di L'iniziativa Disney Store per donare peluche ai bambini meno fortunati

Il 13 novembre 2019 è una giornata speciale per tutti i bambini meno fortunati. Disney lancia l’11esima edizione della campagna charity Disney Store

In cosa consiste? Su tutte le pagine social dei Disney Store (Facebook e Instagram) comparirà un messaggio particolare, tramite il quale tutti gli utenti verranno invitati a taggare una persona a cui vogliono fare arrivare il loro caldo abbraccio.

Advertisement

Per ogni utente taggato Disney donerà un pupazzo ai bambini meno fortunati. Le donazioni avverranno tramite le associazioni Fondazione ABIO Italia e Make-A-Wish Italia Onlus. L’iniziativa è pensata per portare un po’ di magia nel Natale di tanti piccoli che non hanno la possibilità di ricevere dei doni sotto l’albero. 

Nell’edizione del 2018 fu scelto il pupazzo di Topolino, che festeggiava il suo 90esimo anniversario. Quest’anno, invece, il peluche prescelto è Olaf, che tutti i piccoli ritroveranno nell’attesissimo film Frozen 2 - Il segreto di Arendelle, in uscita nei cinema italiani il 12 dicembre 2019. 

Advertisement

Disney
Pupazzo di Olaf scelto per la campagna Charity Disney Store

Daniel Frigo, Presidente e Amministratore Delegato di The Walt Disney Company Italia, ha dichiarato: 

Anche l’anno scorso la campagna Charity Disney Store ha riscosso un successo straordinario. Siamo orgogliosi di poter riproporre per il terzo anno questa campagna in formula social per coinvolgere sempre di più le community dei nostri fan che ci seguono ogni giorno e condividono con passione i nostri valori. 

La campagna ha ottenuto negli anni un grande successo. Disney, infatti, è riuscita a donare ben 200mila peluche in tutta Europa. 

Se volete prendere parte all’iniziativa, collegatevi alle pagine sociale dei Disney Store durante la giornata del 13 novembre 2019 oppure accedete al sito ShopDisney, dove troverete tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione. 

Ricordiamo che nei Disney Store fisici tutti i bambini potranno inviare la letterina a Babbo Natale grazie alla Magica cassetta della Posta di Natale che troveranno nei negozi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Serie TV Extraordinary: iniziate le riprese della stagione 2

Leggi per scoprire tutte le ultime novità su Extraordinary, la nuova serie TV originale Disney+ disponibile in streaming dal 25 gennaio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Serie TV Extraordinary: iniziate le riprese della stagione 2

La serie TV britannica Extraordinary targata Disney+ Original è già al lavoro con la seconda stagione. La stessa Disney+ ha infatti annunciato che le riprese di Extraordinary 2 sono in corso a Londra in questo mese di febbraio 2023.

La serie TV Extraordinary è da poco sbarcata in streaming su Disney+ il 25 gennaio 2023 con la sua prima stagione. Ma ha già ottenuto un rinnovo per un continuo. Di seguito è possibile vedere il trailer della stagione 1 di Extraordinary.

Sto cercando altri articoli per te...