L'insana passione di Matthew Gray Gubler per la festa di Halloween

Autore: Tony Conte ,

Vi avevamo già raccontato quanto fosse strano e folle Matthew Gray Gubler, lo #Spencer Reid di #Criminal Minds.

Dietro il viso acqua e sapone dell'attore americano si nasconde, in realtà, un grande appassionato di fantasmi, occulto e ogni genere di stranezze a prova di film horror.

Advertisement

Non a caso Matthew Gray Gubler vive in una casa a suo dire "infestata" da oscure presenze e ha anche diretto alcuni tra gli episodi più spaventosi della nota serie investigativa.

Fatte queste doverose premesse, se vi chiedessimo qual'è la festa preferita dell'attore la risposta sarebbe fin troppo scontata: Halloween, ovviamente!

Gallery: La passione di Matthew Gray Gubler per Halloween

Advertisement

E come ogni anno, per onorare la tradizione, l'agente della BAU si prepara a celebrare in grande stile la notte delle streghe. Una passione davvero fuori controllo, come testimonia anche il suo profilo Instagram pieno zeppo di scatti che lo ritraggono in costumi raccapriccianti.

Con qualche settimana d'anticipo, al grido di "Dolcetto o Scherzetto?" Matthew ha cominciato a terrorizzare parenti, amici e fan da tutto il mondo con un look che ricorda da vicino un perfetto mix tra il Joker di Batman e una versione un po' inquietante di Pierrot.

Non ci credete? Giudicate voi!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...