L'insana passione di Matthew Gray Gubler per la festa di Halloween

Autore: Tony Conte ,

Vi avevamo già raccontato quanto fosse strano e folle Matthew Gray Gubler, lo #Spencer Reid di #Criminal Minds.

Dietro il viso acqua e sapone dell'attore americano si nasconde, in realtà, un grande appassionato di fantasmi, occulto e ogni genere di stranezze a prova di film horror.

Advertisement

Non a caso Matthew Gray Gubler vive in una casa a suo dire "infestata" da oscure presenze e ha anche diretto alcuni tra gli episodi più spaventosi della nota serie investigativa.

Fatte queste doverose premesse, se vi chiedessimo qual'è la festa preferita dell'attore la risposta sarebbe fin troppo scontata: Halloween, ovviamente!

La passione di Matthew Gray Gubler per Halloween

E come ogni anno, per onorare la tradizione, l'agente della BAU si prepara a celebrare in grande stile la notte delle streghe. Una passione davvero fuori controllo, come testimonia anche il suo profilo Instagram pieno zeppo di scatti che lo ritraggono in costumi raccapriccianti.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Con qualche settimana d'anticipo, al grido di "Dolcetto o Scherzetto?" Matthew ha cominciato a terrorizzare parenti, amici e fan da tutto il mondo con un look che ricorda da vicino un perfetto mix tra il Joker di Batman e una versione un po' inquietante di Pierrot.

Non ci credete? Giudicate voi!

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...