L'intera sequenza introduttiva di Tekken 7 si mostra in video

Autore: Andrea Guerriero ,

2 giugno 2017

Questa è la data scelta da Bandai Namco per il lancio europeo di Tekken 7, data che tutti gli appassionati di picchiaduro ad incontri dovrebbero cerchiare a più tinte di rosso sui propri calendari. 

Advertisement

Così come rosso è il colore della vendetta, uno dei temi portanti di questo attesissimo settimo capitolo della storica saga giapponese. E se avevamo già assistito alla sanguinosa faida del clan Mishima nell'ultimo Story Trailer del gioco, oggi ci viene riproposta in un nuovo video, che illustra l'intera sequenza introduttiva di Tekken 7.

Il filmato, denominato per l'appunto ''The Mishima Feud'' e visibile in testata di questo stesso articolo, presenta quindi la famiglia al centro delle vicende di Tekken 7, così come gli eventi che hanno portato alla nascita della nuova edizione del torneo del Pugno di Ferro.

Tekken 7, la prima recensione premia il nuovo capitolo

Ora che Tekken 7 è finalmente entrato in fase Gold - l'ultima prima della vendita nei negozi - e si prepara a debuttare su PC, PlayStation 4 e Xbox One, è apparsa anche la sua primissima recensione

Advertisement

Il celebre magazine giapponese Famitsu ha infatti valutato il settimo capitolo del beat 'em up sul sul numero 1486, arrivato oggi nelle edicole del Sol Levante. Una recensione per altro più che positiva, che premia il titolo con un sonoro 36/40 (9/9/9/9).

Quattro diversi redattori hanno quindi recensito Tekken 7 con un 9 tondo, con un voto identico per tutte le edizioni del gioco che andranno ad affollare gli scaffali fra poco meno di due settimane. 

Tekken 7 in uscita il 2 giugno 2017

Insomma, Tekken 7 pare avere tutte le carte in regola per riportare la saga agli antichi fasti. Voi lo farete vostro al day-one?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...