L'interprete di Merle Dixon: "Ecco come finirà The Walking Dead"

Autore: Luca Nebbioli ,

#The Walking Dead è certamente uno degli show più popolari in tutti il mondo e, dopo 7 stagioni, molti fan iniziano a chiedersi come avranno deciso di concludere questa serie.

Solo lo scorso anno la serie aveva raggiunto, a livello di storyline, il numero 100 dei fumetti e, dato che al momento è uscito il 161, ci sono ancora molti terreni inesplorati che potrebbero portare a una continuazione della serie ancora per qualche stagione.

Advertisement

Questa affermazione è stata confermata qualche mese fa dallo scrittore dei fumetti nonché produttore esecutivo della serie, #Robert Kirkman.

Le storie di The Walking Dead andranno avanti per moooooolto molto tempo, non è ancora giunta la sua ora.

Ma qualora giungesse quali sorprese potrebbe prevedere la sceneggiatura dell'ultimo episodio di The Walking Dead? A trovare una risposta ci ha provato #Michael Rooker che abbiamo conosciuto nei panni di #Merle Dixon. Ecco la sua teoria, raccontata al recente Walker Stalker Con, su come potrebbe finire The Walking Dead.

No X.com parameter url defined

Binari del treno che vanno verso l'infinito, sole sullo sfondo. Un uomo entra in scena camminando lungo i binari mentre il sole tramonta. Lo vediamo di spalle ma capiamo che è Carl cresciuto, ormai è un uomo agli occhi dello spettatore. Tramite la sua voce capiamo che tutto ciò che abbiamo visto finora erano solo dei flashback della sua vita passata. Sono tutti morti e lui è l'unico soppravvissuto: ecco come finisce The Walking Dead.

Advertisement

Da dove nascerà questa teoria? Ha sentito delle voci sul set? Qualcuno gli ha rivelato questo segreto o è solo frutto della sua immaginazione? Stando al video sembra molto convinto della sua tesi ma è un attore talmente stravagante che è difficile dargli completamente fiducia.

[QUIZ]

Non perdete il ritorno di The Walking Dead, il 13 febbraio alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...