L'intervista di NoSpoiler a Glenn di The Walking Dead al Comic-Con

Autore: Chiara Poli ,
Dopo la chiacchierata con Robert Kirkman, ecco l'intervista a Steven Yeun, l'interprete di Glenn in #The Walking Dead.
Un personaggio che nell'ultima stagione ha avuto un ruolo chiave, ed è stato protagonista di momenti ad altissima tensione.
Advertisement
Abbiamo temuto per la sua vita, più volte, perché il tentativo di proteggere Maggie l'ha esposto alla follia di Negan.
Nell'incontro con NoSpoiler al Comic-Con - dopo l'immancabile citazione del finale di stagione che, secondo Yeun, ha rappresentato un momento ad altissimo impatto emotivo e che farà "impazzire" i fan con i nuovi episodi, quando scopriremo cosa è successo davvero - si passa a parlare proprio di questo.
Glenn in The Walking Dead
Steven Yeun è Glenn in The Walking Dead

Fra i milioni di cose che passano per la testa di Glenn durante la terribile sequenza con Negan, la priorità è sicuramente la salvezza di sua moglie. Maggie, che aspetta un bambino in un mondo in cui la vita è in minoranza e i pericoli sono ovunque, è diventata - insieme a Glenn - un simbolo di grande coraggio.

Anche per questo attendiamo con ansia gli sviluppi, mentre alla domanda "Quale arma sceglierebbe Glenn per difendere se stesso e Maggie", la risposta è

Advertisement

La spada di Michonne

Perché con Negan e Lucille non si scherza e, sebbene Steven Yeun abbia apertamente dichiarato di non potersi sbilanciare, per non rivelare nulla su quanto aspetta il suo personaggio, una cosa importante l'ha detta: Negan è talmente spaventoso e pericoloso che per Glenn c'è solo da sperare che non resti a lungo in circolazione.

Ma noi, caro Glenn, sappiamo già che non sarà così. Mentre l'attesa per i nuovi episodi, accresciuta anche dal primo trailer della stagione 7, si fa sempre più spasmodica...

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...