L'inverno è arrivato: in Game of Thrones Conquest partono gli Eventi Invernali

Autore: Andrea Guerriero ,

Se Game of Thrones 8 arriverà solo nel 2019, nel frattempo l'inverno è arrivato su smartphone e tablet, ''gelando'' i server di Game of Thrones Conquest, il videogioco mobile dedicato alla serie TV di casa HBO.

L'esercito del Re della Notte ha infatti fatto breccia nelle mura e sta invadendo Westeros. Ispirati al finale della settima stagione della serie, Warner Bros. e la stessa HBO hanno quindi svelato gli Eventi Invernali a tempo limitato che si svolgeranno all'interno del gioco dal 22 dicembre al 2 gennaio.

Advertisement

Pubblicando anche un trailer sottotitolato in italiano.

Durante l'evento Jaime's Pledge, che si svolge dal 22 al 24 dicembre, i giocatori devono unirsi per affrontare un esercito di White Walker che si sono introdotti a Westeros. Chi partecipa al combattimento avrà l'opportunità di ricevere dei materiali per realizzare dei set di equipaggiamento della Casa Lannister.

Dopo Jaime's Pledge, in Game of Thrones Conquest sbarcheranno ulteriori eventi a tema festivo. Si tratta di The Long Night (dal 25 dicembre al 2 gennaio), Feast of Crone (dal 30 dicembre al 1 gennaio) e The Iron Bank (dal 24 dicembre al 2 gennaio), che trasformeranno il mondo di Westeros in occasione delle feste e offriranno una varietà di ricompense di alto livello e pacchetti regalo a tema.

Come si gioca a Game of Thrones Conquest

Sviluppato da Turbine, Game of Thrones Conquest pone i giocatori al comando di una Casa tutta loro per farli districare nel pericoloso ambiente politico di Westeros e conquistare il Trono di Spade.

Advertisement

Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister e Jon Snow guidano i giocatori mentre passano a colpi di strategia dall'essere portabandiera a conquistare il comando di una Grande Casa, fino a diventare Re o Regine di Westeros. Solo i più scaltri, però, hanno le carte in regola per sedere sul Trono di Spade.

Warner Bros.
Game of Thrones Conquest è gratis su App Store e Google Play

Game of Thrones Conquest è disponibile sull'App Store e su Google Play.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...