L'occhio dei Sussurratori in un nuovo teaser di The Walking Dead

Autore: Chiara Poli ,

Alpha. C’è Alpha, a spiare. Guarda Michonne, Daryl, tutti i nostri amici. Quelli che per noi sono i buoni. E poi vede arrivare gli zombie… No. Sono persone travestite da morti viventi. Sono i Sussurratori, i suoi Sussurratori. Perché solo in quel momento, quando si fermano al suo cospetto e ricevono un ordine - con quel gesto di stare zitti e non fare rumore - la prospettiva cambia.

Il nuovo teaser di #The Walking Dead 9 ci racconta il punto di vista di Alpha, fa coincidere il nostro sguardo con il suo.  Dopo averci raccontato quanto sarà fondamentale lo scontro con i Sussurratori, la serie ci anticipa che cambierà tutto, perfino il punto di vista.

Advertisement

Ci aspettavamo che fossero protagonisti, ma le ultime indicazioni non lasciano spazio ai dubbi: il loro stile di vita è destinato a far discutere.

Image not found

Alpha e i Sussurratori hanno un concetto tutto loro del nuovo mondo. Lo vedono filtrato attraverso le maschere di care morta che indossano. Attraverso la pelle di qualcuno che una volta era una persona, e poi è diventato un mostro assetato di sangue.

Alpha e i Sussurratori - ne avevamo già parlato - indossano maschere di morte, attaccano da vigliacchi, celano la propria vera natura. Una natura di mostri. Ben peggiori, inutile dirlo, dei veri morti viventi.

Ma c’è anche molto di più, e questo teaser ce lo dimostra: stiamo per conoscere una filosofia inedita. Stiamo per guardare il mondo attraverso gli occhi di qualcuno che non lo vede nel modo in cui l’hanno visto gli altri personaggi finora.

Advertisement

Sì, i Sussurratori cambieranno tutto. E manca poco, ormai: The Walking Dead torna su FOX, in prima assoluta, dall’11 febbraio...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...