L'ombra dello scorpione, Heather Graham nel cast della serie TV basata sul libro di Stephen King

Autore: Matteo Tontini ,
News
1' 14''
Copertina di L'ombra dello scorpione, Heather Graham nel cast della serie TV basata sul libro di Stephen King

Anche Heather Graham farà parte del cast de L'ombra dello scorpione, nuovo adattamento televisivo tratto dall'omonimo romanzo di Stephen King. L'attrice vestirà i panni della ricca Rita Blakemoor, una donna che si trova impreparata alla fine del mondo e tenta di scappare dalla New York dell'opera.

La Graham si unisce ai membri del cast già annunciati: James Marsden, Amber Heard, Odessa Young, Jovan Adepo, Owen Teague, Henry Zaga, Brad William Henke, Eion Bailey, Katherine McNamara, Hamish Linklater, Alexander Skarsgård e Whoopi Goldberg. La nuova serie, ordinata da CBS All Access, è scritta da Josh Boone and Ben Cavell e si ispira alla visione apocalittica di King di un mondo decimato da un'arma batteriologica, sull'orlo del collasso e coinvolto in una lotta tra il bene e il male. Il destino dell'umanità si poggia sulle spalle della centenaria Mother Abagail e di un gruppo di sopravvissuti, che dovranno fronteggiare un demonio con poteri soprannaturali conosciuto come Randall Flagg, l'Uomo che cammina.

Advertisement

Prodotto Consigliato 15.38€ da Amazon 15.38€ da Bompiani

Advertisement

Prima di entrare nel cast de L'ombra dello scorpione, Heather Graham ha recitato in Una notte da leoni, Austin Powers - La spia che ci provava, Boogie Nights - L'altra Hollywood e altri film. Sul piccolo schermo, invece, ha preso parte a Angie Tribeca, Get Shorty e Californication.

L'ombra dello scorpione è una delle poche opere di Stephen King a non aver avuto una trasposizione cinematografica, ma dal romanzo è stata già tratta una miniserie televisiva, composta da quattro puntate, negli anni '90 (scritta dall'autore stesso).

Via: Deadline

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...