L'originale armatura di Iron Man, dal valore di 320mila dollari, è sparita

Autore: Emanuele Zambon ,
Copertina di L'originale armatura di Iron Man, dal valore di 320mila dollari, è sparita

Sembra un heist movie, è invece cronaca losangelina. Mentre gli Avengers al cinema fanno i conti con il ladro di Gemme - Thanos - nel kolossal Infinity War, il Dipartimento di Polizia di Los Angeles ha annunciato l'avvio delle indagini sulla clamorosa sparizione di una delle armature di Iron Man indossate dalla star Robert Downey Jr. nei film dell'Universo Cinematografico Marvel.

La sezione di Los Angeles della CBS (via CBR.com) riporta che il costume, valutato circa 320mila dollari, è stato visto l'ultima volta lo scorso febbraio dai proprietari di un deposito di oggetti di scena a Pacoima, nella zona settentrionale della San Fernando Valley. I responsabili della struttura hanno dichiarato di essersi accorti della sparizione ad aprile e, quando una successiva ricerca ha dato esito negativo, hanno deciso di rivolgersi alle Autorità.

Advertisement
Advertisement

L'ipotesi più accreditata è quella di un furto, dal momento che il deposito di Pacoima è stato definito "top secret" dagli inquirenti. Logico allora pensare ad un clamoroso colpo degno di un film hollywoodiano.

Oltre al valore intrinseco del costume di scena, c'è da dire che l'interesse attorno alle pellicole dei Marvel Studios ha avuto un aumento esponenziale in questi ultimi anni, attirando collezionisti da tutto il mondo interessati ai costumi dei supereroi della Casa delle Idee. Chi, in effetti, non vorrebbe avere in casa una delle armature del magnate Tony Stark?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Yellowjacktes 2, inizia a trapelare la trama

Leggi cosa hanno dichiarato gli ideatori di Yellowjacktes sulla seconda stagione della serie attualmente in lavorazione.
Autore: Giulia Angonese ,
Yellowjacktes 2, inizia a trapelare la trama

Nuove e interessanti rivelazioni sulla seconda stagione di Yellowjackets da parte di Ashley Lyle e Bart Nickerson, showrunner della serie prodotta da Showtime, andata in onda su Sky a inizio anno e disponibile in streaming su NOW. Un survival drama in piena regola, che racconta la storia dell'omonima squadra di calcio femminile liceale, dispersa nelle isolate e fredde terre dell'Ontario, in seguito a uno schianto aereo. Ma, come sapranno i fan della serie, Yellowjacktes è anche suspense e mistero. Venticinque anni dopo l'incidente, le protagoniste, devono affrontare di nuovo il passato: qualcuno le ricatta, affermando di conoscere a quali azioni spaventose e spietate siano ricorse pur di sopravvivere in quel terribile inverno dalle rigide temperature.

Ebbene, Lyle e Nickerson, parlando con The Hollywood Reporter, hanno dichiarato che sveleranno finalmente al pubblico chi si nasconde dietro quei ricatti e minacce:

Sto cercando altri articoli per te...