L'orologio ufficiale di Death Note (con scomparto segreto)

Autore: Silvio Mazzitelli ,
Copertina di L'orologio ufficiale di Death Note (con scomparto segreto)

Death Note è un manga storico che ancora oggi riesce a catturare l’attenzione a ogni nuova notizia nonostante la sua conclusione risalga a oltre 10 anni fa. Recentemente i due autori originali, Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, hanno anche rilasciato un nuovo capitolo one-shot con una storia ambientata molti anni dopo la fine della storia di Light Yagami.

Se questo ritorno nel mondo del quaderno della morte non vi è bastato, ora potete ottenere anche voi uno degli accessori più interessanti visti nella serie originale. Il sito di vendite online SuperGroupies ha ricreato infatti l’orologio utilizzato da Light Yagami dotato di scomparto segreto. Nella storia di Death Note il protagonista aveva nascosto un frammento del quaderno per utilizzarlo in momenti di necessità senza attirare troppo le attenzioni di L o di altri investigatori.

Advertisement

SuperGroupies/Shueisha
Death Note gadget

Sul sito ufficiale di SuperGroupies sarà possibile ordinare l’orologio dal 20 luglio fino all’11 agosto, per un prezzo di 29.800 yen (circa 290 euro). Oltre all’orologio SuperGroupies sta anche mettendo in vendita delle borse e dei portafogli decorati a tema Death Note, anch’essi con scompartimenti segreti per utilizzare pezzi del Death Note. Le borse costeranno 13.800 yen (circa 130 euro) mentre i portafogli 9.800 yen (circa 90 euro) e saranno disponibili alla spedizione da novembre prossimo. L’orologio invece non verrà spedito prima di gennaio 2021.

Advertisement

SuperGroupies/Shueisha
Death Note Gadget

SuperGroupies/Shueisha
Death Note accessori

Cosa ne pensate di questi gadget così simili a quelli visti all’interno di Death Note, vi piacerebbe avere anche voi un orologio uguale a quello di Light Yagami?

Via: Animenewsnetwork

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

NoSpoiler è in cerca di collaboratori [Candidati qui]

Il sito NoSpoiler.it è alla ricerca di collaboratori per ampliare la sua redazione, candidati se ti senti adatto per il ruolo.
Autore: Redazione NoSpoiler ,
NoSpoiler è in cerca di collaboratori [Candidati qui]

NoSpoiler è in continua crescita e sta cercando nuovi newser da inserire nel suo organico. Se scrivere di serie TV e/o film è la tua passione o è già il tuo lavoro e vuoi collaborare con NoSpoiler candidati tramite il Modulo di Google, che trovi QUI.

Il newser che stiamo cercando si occuperà della scrittura giornaliera di cinque notizie (minimo 300 parole) riguardanti il mondo del cinema e delle serie TV.

Sto cercando altri articoli per te...