L'ospite, trailer del film di Duccio Chiarini che verrà presentato a Locarno

Autore: Marco Ponteprino ,

In occasione del Locarno Festival, si terrà dall'1 all'11 di agosto, è stata confermato che il film di Duccio Chiarini L'ospite sarà trasmesso in Piazza Grande, come riportato dal sito Variety.

La location, cuore pulsante del festival stesso, presenta un maxi schermo tra i più ampi di tutta Europa e le pellicole trasmesse possono essere seguite da diverse migliaia di persone presenti. L'ospite vede un cast formato da Daniele Parisi, Silvia D'Amico, Anna Bellato, Milvia Mariangelo, Sergio Pierattini, Daniele Natali, Guglielmo Favilla oltre alla presenza della cantautrice Thony.

Urban Distribution International
L'ospite, locandina del film di Duccio Chiarini

Guido e Chiara si trovano a dover decidere se avere un figlio o meno: le opinioni diverse portano a un'inevitabile separazione. Ciò che accade alla coppia viene osservato dal punto di vista di Guido il quale, a dei primi dubbi della fidanzata, decide di lasciare la casa in cui convivono per chiedere ospitalità sui divani delle sue persone più care. Ciò porta a uno strano viaggio, una profonda esperienza che porta l'uomo a vedere tutto sotto un nuovo punto di vista... tra domande esistenziali e tanti dubbi, esso analizza l'intimità dei rapporti tra le persone che lo ospitano.

Advertisement

Nella stessa piazza grande sarà trasmessa anche un'altra produzione italo svizzera, ovvero Un nemico che ti vuole bene di Denis Rabaglia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...