L'undicesima stagione di The Big Bang Theory in DVD dall'11 dicembre

Autore: Lorenzo Bianchi ,

Una proposta di matrimonio ad Amy da parte di Sheldon. È così che si è conclusa la decima stagione di The Big Bang Theory, la serie TV che da ormai dieci anni racconta le vite dei quattro nerd più famosi del piccolo schermo. Ma come avrà reagito la giovane neurobiologa all'inaspettata mossa del Dr. Cooper?

Per scoprirlo non vi resta che farvi una bella maratona dell'undicesima stagione dello show, in arrivo in DVD martedì 11 dicembre grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.

Advertisement

Nei 24 episodi che la compongono assisteremo a nuovi interessanti sviluppi per i protagonisti. La possibilità di una felicità domestica altererà la chimica tra due persone ambiziose come Sheldon e Amy? Leonard dimostrerà di essere un grande scrittore? La ricerca di un nuovo amore di Raj lo distoglierà dalla sua ricerca di nuove stelle nel cielo? La famiglia in continua espansione di Howard e Bernadette raggiungerà una massa critica?

Inoltre, anche questa stagione vedrà la presenza di numerose guest star d'eccezione, dal compianto Stephen Hawking a Bill Gates fino all'attore Walton Goggins e al fumettista Neil Gaiman.

Warner Bros.
The Big Bang Theory 11 in Home Video

Oltre agli episodi, il cofanetto DVD dell'undicesima stagione di The Big Bang Theory conterrà, come di consuetudine, anche alcuni contenuti speciali:

Advertisement
  • Una storia del tempo firmata BBT
  • The Big Bang Theory: il piano della commedia
  • L’imperativo della crescita
  • Le gag

Il nuovo appuntamento in Home Video con Sheldon, Leonard, Penny e tutto il gruppo di The Big Bang Theory è dunque fissato per martedì 11 dicembre. Voi ci sarete?

Per restare sempre aggiornati sulle nuove uscite in Home Video non dimenticate di tenere d'occhio la nostra pagina dedicata, dove trovate notizie, unboxing e recensioni dei migliori titoli.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...