L'Uomo Assorbente in arrivo in Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

Autore: Yuri Polverino ,

#Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. continua la sua corsa su FOX. Lo show prodotto da ABC va infatti in onda ogni giovedì con un nuovo episodio dell'avventura del team di #Coulson che, in questa stagione, è intento a fronteggiare una minaccia aliena che ha scaraventato tutta la squadra in un futuro dominato dai temibili Kree.

Nonostante lo show sia ancora lontano dalla sua conclusione, emergono alcuni dettagli riguardanti gli attori che vedremo nei prossimi episodi, accompagnati dalla rispettiva descrizione dei personaggi che interpreteranno. Come avete letto nel titolo, fra questi compare una più che piacevole sorpresa.

Advertisement

Nell'episodio intitolato All the comforts home, Marvel ha confermato che torneranno molti volti noti a cominciare da Catherine Dent nei panni del Generale Hale e Brianna Venskus nel ruolo dell'Agente Piper. La puntata in questione sarà anche il momento giusto per ammirare il debutto di Dove Cameron come Ruby, figlia di Hale e, a sorpresa, vedremo anche Patrick Warbuton interpretare il Generale Stoner.

Ovviamente però il cuore della notizia è un'altra: Brian Patrick Wade sarà ancora una volta l'Uomo Assorbente, storico villain dei fumetti e acerrimo nemico di Thor e Hulk. In Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. è apparso per la prima volta nella seconda stagione nel corso di alcune puntate. I poteri del personaggio in questione sono molto temibili, esso infatti riesce ad assorbire e duplicare le proprietà dei materiali con cui entra in contatto, a prescindere dal fatto che siano solidi, liquidi o gassosi. Questa particolare abilità gli permette di avere forza e capacità fuori dal comune, rendendolo così un avversario davvero ostico da affrontare.

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda ogni giovedì su FOX.

[QUIZ]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...