Addio a L'Uomo di Casa: la serie è stata cancellata

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Copertina di Addio a L'Uomo di Casa: la serie è stata cancellata

A volte non bastano gli ottimi ascolti in madrepatria e all'estero per assicurare un futuro alle serie TV.

La prova sta ne #L'Uomo di Casa che, nonostante sia riuscita a vincere l'amore del pubblico, non ha persuaso il network ABC a proseguire oltre una sesta stagione. La sit-com con Tim Allen è stata ufficialmente cancellata: una sorpresa per chi la considerava da tempo un rinnovo assicurato per la stagione 7.

Advertisement

Qualcosa dietro le quinte è andato storto. Invece di contrattare con 20th Century Fox Television, ABC (che dal prossimo anno avrebbe dovuto coprire i costi di produzione della serie) ha deciso di mettere la parola fine a L'Uomo di Casa.

Un vero peccato anche perché, negli Stati Uniti, la serie è la seconda comedy ABC più guardata dal pubblico televisivo, battuta solo dall'inarrestabile #Modern Family (lei invece rinnovata per due nuove stagioni).

Advertisement

Tim Allen vestito da Donald Trump
Mike Baxter vestito come Trump nell'episodio di Halloween della stagione 6

La sorpresa per la cancellazione aumenta se pensiamo che, solo poco tempo fa, la presidente di ABC Channing Dungey aveva dichiarato di voler servire agli spettatori del network proprio il genere di contenuti che L'Uomo di Casa offriva, ai partire dai "valori più tradizionali" dell'America conservatrice.

A noi, in Italia, non resta quindi che attendere il ritorno di Mike Baxter e della sua famiglia su FoxComedy, consapevoli che i prossimi 22 episodi che vedremo in onda saranno anche gli ultimi. Tra gli altri, vi segnaliamo già il quarto episodio della sesta stagione, in cui il personaggio di Tim Allen si vestirà come il Presidente Donald Trump in occasione di Halloween.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Una serie Marvel già annunciata diventa un film

Scopri quale serie televisiva Marvel non uscirà più e verrà sostituita dal film omonimo. Tutte le ultime notizie Marvel.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Una serie Marvel già annunciata diventa un film

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la serie TV live-action spin-off di Iron Man dal titolo Armor Wars è stata sostituita da un film. Secondo quanto riportato dalla fonte, il cambio di formato sarebbe dovuto al fatto che Marvel Studios ha riconosciuto che la storia di Armor Wars è più adatta per un lungometraggio.

Nei panni del colonnello James "Rhodey" Rhodes aka War Machine, Don Cheadle rimane a bordo del progetto come protagonista. Yassir Lester, che era il capo sceneggiatore della serie TV Armor Wars, rimane come sceneggiatore del lungometraggio.

Sto cercando altri articoli per te...