L'uomo di casa rinnovata per la Stagione 8

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di L'uomo di casa rinnovata per la Stagione 8

In vista del 150esimo episodio, l'emittente televisiva americana FOX ha rinnovato la sit-com #L'uomo di casa (Last Man Standing) per un'altra stagione, l'ottava.

La notizia del nuovo rinnovo della serie interpretata da Tim Allen è arrivata da Michael Thorn, presidente del reparto di intrattenimento di FOX. La stagione 8 segnerà la seconda dello show ad andare in onda sulla rete americana FOX, dopo essere stata cancellata alla fine della stagione 6 da ABC Studios, la sua prima emittente televisiva.

Advertisement

Thorn, secondo le parole riportate dal sito americano di FOX News, ha dichiarato:

Difficile credere che L'uomo di casa abbia raggiunto i 150 episodi questa settimana e [la serie] migliorerà ancora con un'altra stagione alla FOX!

Tim Allen (che interpreta Mike Baxter), in un comunicato, ha ringraziato i fan che seguono la serie, dicendo che si tratta di una grande notizia - questa del rinnovo - e che FOX è diventata la nuova casa dello show e questo lo fa sentire come in una grande famiglia.

Advertisement

Thorn ha fatto eco a questi sentimenti in una sua dichiarazione. Il presidente ha ringraziato il cast capitanato da Tim Allen e la troupe che rende possibile la messa in onda di ogni episodio.

Vorremmo ringraziare Kevin, Matt e tutta la troupe, insieme ai nostri partner di 20th Century Fox Television, per aver supervisionato una delle commedie televisive più popolari. Vorremmo anche congratularci con tutti loro per aver raggiunto i 150 episodi - una pietra miliare che è meritata.

Lo show è uno dei migliori del network, con una media di oltre 11 milioni di spettatori multipiattaforma per episodio. L'uomo di casa è in onda ogni domenica su FOX

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti rilasciati sulla quarta stagione di Boris, la serie TV italiana di ritorno questo autunno.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4: tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione

Boris: La fuori serie italiana, è una serie TV che è riuscita a entrare nel cuore di tanti spettatori e a lasciare un segno indelebile: nella sua semplicità è stata anche originale e mai banale, perché ha toccato le corde giuste attraverso tematiche reali presenti nella quotidianità del mondo televisivo. Ed è riuscita a farlo con un'ironia pungente che allo stesso tempo sa anche far riflettere. Proprio per la sua unicità nel genere probabilmente meritava di essere più longeva; ma finalmente dopo tanta attesa, Boris ha ottenuto una nuova stagione.

Tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione di Boris. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...