L'uomo preso a schiaffi da una foca (...con un polpo): il video

Autore: Rina Zamarra ,

Il fotografo neozelandese Kyle Te Kiwe aveva organizzato una semplice uscita in kayak al largo dell’isola di Kaikoura, nel sud della Nuova Zelanda. Questa area è nota in tutto il mondo perché vanta la presenza di numerosi leoni marini, balene e delfini.

Il nostro fotografo era uscito con un gruppo di amici con l’intento di usare la sua Go Pro. E fino a qui niente di anormale, dato che si occupa di scatti naturalistici.

Advertisement

Advertisement

La sua innocente uscita in kayak, però, si è trasformata presto in una esperienza poco piacevole e fuori dall’ordinario. Mentre pagaiava, il povero Kyle Te Kiwe ha ricevuto un colpo in pieno viso infertogli da una foca. L’animale non ha colpito il fotografo con le proprie pinne, ma si è servita del tentacolo di un polpo che aveva in bocca. Tutta la scena è stata ripresa dagli amici di Kyle, che si sono portati via persino lo scalpo. La foca infatti ha abbandonato il polpo punitore!

I partecipanti alla spedizione hanno raccontato che erano in acqua intorno all'ora di pranzo quando hanno visto delle foche nuotare intorno ai loro kayak, probabilmente in cerca di cibo. Nessuno di loro si aspettava lo schiaffo in pieno viso a Kyle che comunque sta bene e non ha riportato ferite, anche se il colpo non deve essere stato leggero.

GIF via Laughingsquid
Foca brandisce un polpo e prende a schiaffi un uomo

Cosa avrà voluto dire la foca al gruppo di kayakisti? Forse, qualcosa come: "ci state disturbando, andate a divertirvi da un'altra parte!"?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...