L'uomo preso a schiaffi da una foca (...con un polpo): il video

Autore: Rina Zamarra ,

Il fotografo neozelandese Kyle Te Kiwe aveva organizzato una semplice uscita in kayak al largo dell’isola di Kaikoura, nel sud della Nuova Zelanda. Questa area è nota in tutto il mondo perché vanta la presenza di numerosi leoni marini, balene e delfini.

Il nostro fotografo era uscito con un gruppo di amici con l’intento di usare la sua Go Pro. E fino a qui niente di anormale, dato che si occupa di scatti naturalistici.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

La sua innocente uscita in kayak, però, si è trasformata presto in una esperienza poco piacevole e fuori dall’ordinario. Mentre pagaiava, il povero Kyle Te Kiwe ha ricevuto un colpo in pieno viso infertogli da una foca. L’animale non ha colpito il fotografo con le proprie pinne, ma si è servita del tentacolo di un polpo che aveva in bocca. Tutta la scena è stata ripresa dagli amici di Kyle, che si sono portati via persino lo scalpo. La foca infatti ha abbandonato il polpo punitore!

I partecipanti alla spedizione hanno raccontato che erano in acqua intorno all'ora di pranzo quando hanno visto delle foche nuotare intorno ai loro kayak, probabilmente in cerca di cibo. Nessuno di loro si aspettava lo schiaffo in pieno viso a Kyle che comunque sta bene e non ha riportato ferite, anche se il colpo non deve essere stato leggero.

GIF via Laughingsquid
Foca brandisce un polpo e prende a schiaffi un uomo

Cosa avrà voluto dire la foca al gruppo di kayakisti? Forse, qualcosa come: "ci state disturbando, andate a divertirvi da un'altra parte!"?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...