L'uscita de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è stata rinviata!

Autore: Andrea Guerriero ,

Eravamo un po' tutti pronti a tornare a combattere per la salvezza della Terra di Mezzo il prossimo 25 agosto.

Purtroppo, però, dovremo tenere a freno la spada e le incredibili abilità di Talion e Celebrimbor ancora per un po'.

Warner Bros. Interactive ha oggi annunciato il posticipo della data di lancio de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, il seguito della serie basata su Il Signore degli Anelli sviluppata da Monolith Productions. Dato il cambio di programma, il titolo sarà quindi disponibile dal 10 ottobre 2017, anziché a fine agosto come inizialmente previsto.

Advertisement

Sul comunicato ufficiale del publisher si legge:

Monolith ha intenzione di consegnare la migliore esperienza possibile. Per fare questo, abbiamo preso la difficile decisione di spostare la nostra data di lancio per mantenere le promesse fatte con La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra. Capiamo la delusione di dover aspettare ancora un po' e ne siamo dispiaciuti, ma stiamo lavorando sodo per creare un gioco straordinario. Non vediamo l'ora di mostrarvi di più all'E3.

Di conseguenza PlayStation 4, Xbox One e PC accoglieranno questa promettente avventura sandbox solo durante la stagione autunnale, ma tante sorprese arriveranno già all'E3 2017, la fiera di settore più grande e importante dell'anno. Un destino che segue quello di un altro videogame particolarmente atteso, Red Dead Redemption 2.

Advertisement

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra in uscita il 10 ottobre 2017

Per rendere la delusione un po' meno cocente, possiamo sempre (ri)gustarci tutto il materiale pubblicato nelle ultime settimane dal publisher. Largo allora ad un video dedicato alle armi e alle abilità, ad uno tutto concentrato sull'evoluzione del Nemesis System e ad un altro focalizzato invece sulle ambientazioni e le adrenaliniche fasi esplorative.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...