La Bambola Assassina arriva il 19 giugno in anteprima mondiale: una featurette alla scoperta del nuovo Chucky

Autore: Mario Spagnoletto ,

La Bambola Assassina - il reboot dell'omonimo film del 1988 ideato da Don Mancini e diretto da Tom Holland - sarà distribuito da Midnight Factory nei nostri cinema il prossimo 19 giugno, in anteprima mondiale.

Proprio Midnight Factory - etichetta horror di proprietà di Koch Media - ha diffuso una featurette in lingua originale sottotitolata in italiano, che ci mostra come Chucky ha preso vita. La featurette è comodamente visibile all'inizio dell'articolo. 

Advertisement

Il film non è collegato in alcun modo con gli attuali progetti di Don Mancini, che, infatti, non è stato coinvolto in alcun modo nel progetto (ricordiamo che è però al lavoro su una serie TV dedicata proprio a Chucky). Mark Hamill doppierà Chucky nella versione originale. 

Advertisement

Grazie alla featurette scopriamo che Chucky non è stato realizzato in CGI, ma grazie a ben sei bambole animatroniche, ricoperte da un esoscheletro in plastica e da pelle realizzata in schiuma di lattice. 

Ne La Bambola Assassina troviamo Karen (interpretata da Aubrey Plaza), una mamma single che regala a suo figlio Andy (Gabriel Bateman) una bambola modello Buddi. Ma Karen ignora completamente la natura sinistra del bambolotto.

La Bambola Assassina, diretto da Lars Klavberg (Polaroid) su sceneggiatura scritta da Tyler Burton Smith, è prodotto da David Katzenberg e Seth Grahame-Smith.

Chucky tornerà ad uccidere nei nostri cinema il prossimo 19 giugno. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Scopri qual è il collegamento tra la serie Buffy l'ammazzavampiri e il film originale Netflix Day Shift: A caccia di Vampiri.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Day Shift e Buffy l'ammazzavampiri hanno una cosa in comune

Il film Day Shift - A caccia di Vampiri, uscito all'interno della programmazione Netflix venerdì 12 agosto 2022, è una dark comedy con molte scene d'azione nella quale l'attore Jamie Foxx interpreta un cacciatore di vampiri indipendente (qui la nostra recensione). Quando si parla di vampiri ci sono molti titoli cult che vengono in mente e molti film e serie che hanno definito proprio il genere, spesso rivoluzionandolo e altre volte affermandosi con delle storie rimaste nel cuore dei fan e con dei personaggi iconici. Quest'ultima affermazione porta quasi certamente alla mente la serie TV Buffy l'Ammazzavampiri, nata dalla mente di Joss Whedon (regista tra le altre cose del blockbuster The Avengers).

Ebbene, dal dietro le quinte di questo progetto c'è un elemento che unisce Day Shift - A caccia di Vampiri con la serie cult Buffy l'Ammazzavampiri. La connessione tra il titolo originale Netflix e la serie con Sarah Michelle Gellar è data dalla collaborazione lavorativa tra il produttore Chad Stahleski e il regista J.J. Perry: entrambi hanno iniziato a lavorare insieme come stuntman nelle serie sui vampiri degli anni '90 e si sono ritrovati sul set di Day Shit - A caccia di Vampiri.

Sto cercando altri articoli per te...