La Bella e la Bestia: Ariana Grande e John Legend canteranno il brano di Céline Dion

Autore: Alice Grisa ,

Secondo qualcuno dei suoi fan, Ariana Grande avrebbe avuto il physique du rôle per essere una splendida Belle nel live-action Disney de La Bella e la Bestia.

Chi la segue e la sostiene, però, non sarà comunque deluso. La popstar, insieme a John Legend, presterà la propria voce alla colonna sonora dell'attesissimo film interpretando il brano portante. Ad annunciarlo è la Grande stessa su Instagram: la cantante ha taggato sia John Legend che il profilo ufficiale del film, in modo da non lasciare (quasi) nessun dubbio sull'autenticità della notizia.

Advertisement

Sia per Ariana Grande che per John Legend si tratta di un passo enorme per le rispettive (già stellari) carriere. È anche una grande responsabilità, considerata la storica importanza che la colonna sonora ha avuto nel successo transgenerazionale del cult Disney.

No Instagram parameter url defined

Ricordiamo che il brano originale The Beauty and the Beast del film d'animazione del 1991 fu inciso da Céline Dion insieme a Peabo Bryson.

Ora Ariana Grande e John Legend hanno il difficile ed emozionante compito di farlo rivivere sulle immagini del nuovo film di Bill Condon, che schiera Emma Watson nel ruolo della protagonista e #Dan Stevens in quello della Bestia, mentre Luke Evans interpreta l'arrogante e crudele Gaston.

Non si tratta comunque della prima sfida per Ariana: la cantante si è esibita con Stevie Wonder nel brano Faith di Sing, e ha prestato il brano Touch It per la colonna sonora del nuovo gioco di Final Fantasy, oltre ad aver collezionato successi tra il tour Dangerous Woman e ambiziosi duetti, come quello con Andrea Bocelli.

Advertisement

Il film uscirà nelle sale italiane il 16 marzo 2017 ed è stato anticipato da diversi trailer: il primo ha battuto ogni record di visualizzazioni in 24 ore.

La sfida di far rivivere sul grande schermo un successo stellare come La Bella e la Bestia è alquanto rischiosa, ma regista, produttori e attori sono disposti a mettersi in gioco. La presenza delle voci di Ariana Grande e John Legend nella colonna sonora non fa che aumentare le aspettative.

In attesa del brano, che probabilmente verrà rilasciato pochi giorni prima dell'uscita del film, riascoltiamo quello originale inciso dalla Dion e da Peabo Bryson.

Che ne pensate di questo duetto per The Beauty and the Beast? Ariana Grande e John Legend saranno all'altezza?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...