La Bella e La Bestia mania: in arrivo il cofanetto con rossetti e smalti in limited edition ispirati al film

Autore: Sandra Martone ,

Non è la prima volta che le case cosmetiche decidono di dedicare un’intera collezione di trucchi a film o serie TV.

L'Orèal Paris
la limited edition di rossetti dedicata ad Alice Attraverso Lo Specchio

L’Oréal Paris in particolare aveva già fatto impazzire qualche mese fa le make-up addicted con una serie di rossetti ispirati al film Disney Alice Attraverso lo Specchio e, dato il successo dell’idea, il brand ha deciso di bissare proponendo alle appassionate di favole e cosmesi un cofanetto in limited edition contente una serie di lipstick e smalti dedicati ai personaggi del live-action Disney La Bella e La Bestia.

Advertisement

L'Orèal Paris
Tutti i prodotti contenuti nel cofanetto l'Oréal dedicato a La Bella e La Bestia

Disponibile in preorder, l’incantevole kit a forma di castello è composto da sette prodotti labbra must have della collezione Color Riche e altrettanti best seller degli smalti Colore ad Olio di l’Oréal Make Up Designer il cui packaging richiama le nuances e il “carattere” dei protagonisti del film.

Advertisement

L'Oréal Paris
Lo smalto l'Oréal in edizione limitata di la Bella e La Bestia

Belle, la Bestia e la sua rosa, Lumière, Tockins, Plumette e Mrs. Bric sono, in particolare, i personaggi a cui il brand ha voluto rendere omaggio con una serie di colori adatti davvero a ogni gusto e occasione: dal semplice rosa pastello, passando per classico rosso vernice, fino ad arrivare al più eccentrico e regale blu notte.

L'Oréal Paris
Rossetto l'Oréal in limited edition ispirato al live-action La Bella e La Bestia

Per chi proprio non riesce ad aspettare il giorno in cui questa collezione “da favola” sarà disponibile, è già possibile acquistarne singolarmente uno o più pezzi.

Advertisement

La Bella e La Bestia uscirà nelle sale italiane il prossimo 16 marzo.

Cosa ne pensate di questa nuova make up collection? Di quale rossetto o smalto sentite di non poter fare a meno? Fatecelo sapere nei commenti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...