La Bella e la Bestia danzano nella locandina ufficiale del film Disney

Autore: Paola Pirotti ,

Uno dei film più attesi del 2017 è sicuramente il live-action de La Bella e La Bestia.

Dal cast eccezionale al primo affascinante teaser trailer, il film di Bill Condon ha tutte le carte in regola per diventare un enorme successo.

Advertisement

A rivelare una nuova sorpresa, questa volta, è stata la protagonista stessa: Emma Watson ha mostrato in esclusiva sui suoi social network il primo poster ufficiale de La Bella e La Bestia.

I fan più accaniti riconosceranno l’omaggio alla celebre scena di ballo tra i due protagonisti, una delle più attese del live-action.

Sin dalle prime immagini rilasciate da Entertainment Weekly, la sensazione di vedere il film originale prendere vita è stata molto forte. 
In più, insieme al poster è stato rivelato che il film avrà 3 canzoni originali che non appartengono al cartone animato del 1991. Quante sorprese ancora dobbiamo aspettarci da questo speciale adattamento? 

Al fianco di Emma Watson troveremo Dan Stevens (presto protagonista della serie TV Legion) nei panni della Bestia e Luke Evans nel ruolo di Gaston. Nel cast anche Ewan McGregor, Emma Thompson, Ian McKellen, Kevin Kline, Josh Gad, Stanley Tucci e Guru Mbatha-Raw.

Advertisement

La Bella e La Bestia arriverà nelle sale italiane dal 16 Marzo 2017.

Fonte: EOnline!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...