La Bella e la Bestia danzano nelle immagini del live-action Disney

Autore: Redazione NoSpoiler ,

I primi giorni del 2017 si sono rivelati piuttosto interessanti per i fan delle favole Disney.

La Bella e la Bestia ha svelato nuove delizie tratte dal film con protagonisti Emma Watson e #Dan Stevens. Dopo averci fatto ascoltare nuovamente la voce della sua protagonista in un breve trailer svelato durante i Golden Globes, Disney ha rilasciato anche un nuovo poster e una nuova immagine con Belle e la Bestia.

Advertisement

Solo poche ore fa, Emma Watson ha condiviso sul suo account Twitter anche la copertina della rivista Total Film, che anticipa una versione "più cupa, intelligente e rilevante" del film del 1991. Anche qui, vediamo Belle col suo iconico abito giallo mentre tiene in mano la rosa incantata legata alla maledizione del Castello del Principe.

La scena in cui Belle e la Bestia danzano è senza dubbio quella più utilizzata da Disney per promuovere il film di Bill Condon, almeno finora.

La coppia di protagonisti era già stata ritratta mentre danza anche in un'altra locandina del film (che trovate nella gallery qui sopra) e nelle immagini di anteprima rilasciate da Entertainment Weekly nel 2016. Visto il risultato, non ce ne possiamo certo lamentare.

La Bella e la Bestia è atteso nelle sale italiane per il 16 marzo 2017. Nel cast troveremo anche Luke Evans (che ha già promesso un detestabile Gaston), Ewan McGregor (Lumière), Emma Tompson (Mrs Briccs) e Ian McKellen (Tockins), tra i moltissimi altri.

La rosa incantata perde un petalo

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...