La Bella e La Bestia: online Emma Watson che canta un brano del film

Autore: Alice Grisa ,

Siete curiosi di sentir cantare Emma Watson ne La Bella e la Bestia?

Su Instagram potete trovare un'anticipazione della colonna sonora dell'attesissimo live-action. L'attrice, che nel film interpreta Belle, si cimenta con il brano Something There (Uno sguardo d'amore) e possiamo scoprirla su Instagram.

Advertisement

Il sonoro del video proviene da un giocattolo che anticipa, con abile mossa di merchandising, il successo assicurato del film. Si tratta di una bambola Hasbro che riproduce le fattezze di Belle. La bambola canta a comando e la voce che sentiamo in anteprima è proprio quella di Emma Watson.

No Instagram parameter url defined

C'è grande attesa per il film Disney che punta a replicare il successo stratosferico del film d'animazione del 1991. L'uscita è prevista nelle sale italiane per il 16 marzo 2017, mentre il 17 marzo sarà la volta di quelle americane.

La storia riprende esattamente la trama originaria: c'è un principe trasformato in una Bestia per la sua crudeltà, una ragazza che vive con il padre in un piccolo ma grazioso villaggio e un pretendente arrogante e aggressivo che vorrebbe conquistare il cuore di Belle.

Belle, in questo live-action, sarà un inventore.

Disney
Belle in una scena de La Bella e la Bestia
Belle sarà un inventore

Nei panni di Gaston troviamo lo statuario Luke Evans, che ha dichiarato di essere pronto a essere odiato( da una schiera di bambini (e non solo), dato che il suo personaggio è uno dei villain più antipatici della schiera Disney.

Advertisement

Nel cast inoltre figurano #Dan Stevens, Emma Thompson, Ewan McGregor, Stanley Tucci e #Josh Gad. Il film è diretto da Bill Condon e il primo trailer ha battuto il record di visualizzazioni in poche ore. In occasione del Natale, Disney ha rilasciato uno spot speciale in cui vediamo il castello e alcune scene inedite.

Advertisement

Come in tutti i film Disney, particolare attenzione è riservata alla colonna sonora. Ecco perché siamo tutti curiosi di scoprire come se la caverà Emma Watson con le celebri canzoni del film.

Cosa ne pensate dell'assaggio che avete sentito? La voce di Emma Watson è all'altezza del film?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...