La Bella e la Bestia: Emma Watson racconta la sua passione per Belle

Autore: Alessia Longo ,

Chi è stato al cinema durante le feste, non ha potuto non rimanere incantato dalle note del trailer de La Bella e la Bestia con Emma Watson (Belle).

L'ex Hermione Granger è cresciuta eppure continua a muoversi in un universo magico, come quello dell'imminente live action ispirato a uno dei classici più amati.

Dopo il successo di Alice in Wonderland e Maleficient, mamma Disney si prepara a cavalcare ancora una volta l'onda della nostalgia e la prima ad esserne travolta è proprio Emma Watson.

Ho amato La Bella e la Bestia da quando avevo circa quattro anni. Mi sono semplicemente innamorata di Belle, del suo essere giovane e grintosa. So cosa ha significato per me da ragazza e quando ami qualcosa così tanto ciò che vuoi fare è renderle assolutamente giustizia e questo è semplicemente fantastico!

Advertisement

Nella nuova featurette da La Bella e la Bestia, l'attrice ha così raccontato quanto sia entusiasta di interpretare un personaggio che ammirava fin da bambina.

Dalle sue parole riusciamo quasi a immaginarla con i libri in mano e l'aria da prima della classe esclamare: "da grande voglio diventare proprio come Belle!".

Che dire? Se non che la piccola Emma sembra aver realizzato il suo sogno e non solo sullo schermo.

Bella, colta (con una laurea in letteratura inglese), di talento e socialmente impegnata, l'attrice è diventata a sua volta un esempio per bambine e ragazze che la guardano con ammirazione.

Advertisement

Dal 2014, la futura Belle di La Bella e la Bestia è impegnata a far valere i diritti femminili e la parità di genere nel mondo, in qualità di Goodwill Ambassador ovvero ambasciatrice di buona volontà per l'UN Women.

Per sostenere l'organizzazione, Emma Watson ha lanciato sulla piattaforma Goodreads: Our Shared Shelf (Il Nostro Scaffale Condiviso), club del libro virtuale per lettrici impegnate e femministe.

No Instagram parameter url defined

Dalle favole alla politica, passando per il binario 9 3/4 di Londra, Emma è pronta a regalarci un'interpretazione appassionata e veritiera, che possa render giustizia alla sua eroina.

Advertisement

Per il momento, potete ammirarla in tutta la sua fiabesca beltà nel nuovo poster internazionale de La Bella e la Bestia.

Il nuovo poster interazionale de La Bella e la Bestia
Il nuovo poster de La Bella e la Bestia

In Italia, il film sarà al cinema a partire dal 17 marzo 2017.

Advertisement

Nell'attesa, il pubblico femminile interessato potrebbe sempre unirsi al club di Emma e ingannare il tempo con il naso immerso nei libri in perfetto "Belle mood".

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...