La Bella e la Bestia: Emma Watson racconta la sua passione per Belle

Autore: Alessia Longo ,
Copertina di La Bella e la Bestia: Emma Watson racconta la sua passione per Belle

Chi è stato al cinema durante le feste, non ha potuto non rimanere incantato dalle note del trailer de La Bella e la Bestia con Emma Watson (Belle).

L'ex Hermione Granger è cresciuta eppure continua a muoversi in un universo magico, come quello dell'imminente live action ispirato a uno dei classici più amati.

Dopo il successo di Alice in Wonderland e Maleficient, mamma Disney si prepara a cavalcare ancora una volta l'onda della nostalgia e la prima ad esserne travolta è proprio Emma Watson.

Ho amato La Bella e la Bestia da quando avevo circa quattro anni. Mi sono semplicemente innamorata di Belle, del suo essere giovane e grintosa. So cosa ha significato per me da ragazza e quando ami qualcosa così tanto ciò che vuoi fare è renderle assolutamente giustizia e questo è semplicemente fantastico!

Nella nuova featurette da La Bella e la Bestia, l'attrice ha così raccontato quanto sia entusiasta di interpretare un personaggio che ammirava fin da bambina.

Advertisement

Dalle sue parole riusciamo quasi a immaginarla con i libri in mano e l'aria da prima della classe esclamare: "da grande voglio diventare proprio come Belle!".

Che dire? Se non che la piccola Emma sembra aver realizzato il suo sogno e non solo sullo schermo.

Bella, colta (con una laurea in letteratura inglese), di talento e socialmente impegnata, l'attrice è diventata a sua volta un esempio per bambine e ragazze che la guardano con ammirazione.

Dal 2014, la futura Belle di La Bella e la Bestia è impegnata a far valere i diritti femminili e la parità di genere nel mondo, in qualità di Goodwill Ambassador ovvero ambasciatrice di buona volontà per l'UN Women.

Advertisement

Per sostenere l'organizzazione, Emma Watson ha lanciato sulla piattaforma Goodreads: Our Shared Shelf (Il Nostro Scaffale Condiviso), club del libro virtuale per lettrici impegnate e femministe.

Dalle favole alla politica, passando per il binario 9 3/4 di Londra, Emma è pronta a regalarci un'interpretazione appassionata e veritiera, che possa render giustizia alla sua eroina.

Advertisement

Per il momento, potete ammirarla in tutta la sua fiabesca beltà nel nuovo poster internazionale de La Bella e la Bestia.

Il nuovo poster interazionale de La Bella e la Bestia
Il nuovo poster de La Bella e la Bestia

In Italia, il film sarà al cinema a partire dal 17 marzo 2017.

Nell'attesa, il pubblico femminile interessato potrebbe sempre unirsi al club di Emma e ingannare il tempo con il naso immerso nei libri in perfetto "Belle mood".

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La saga di American Pie continua con un altro film

La saga di American Pie si sta preparando a tornare nei cinema: ecco cosa sappiamo del nuovo film in lavorazione diretto da Sujata Day.
Autore: Chiara Missori ,
La saga di American Pie continua con un altro film

A più di vent’anni dall’uscita del primo film, arriva l’annuncio di un reboot della saga di American Pie prodotto da Universal 1440 Entertainment, la stessa divisione di Universal Filmed Entertainment Group dietro alla produzione del recente The Munsters di Rob Zombie.

Non si conoscono dettagli sulla trama, ma la storia probabilmente avrà lo stesso mood delle altre pellicole della lunga serie targata Universal. Lo ha riferito The Hollywood Reporter, rivelando inoltre che la sceneggiatura è stata affidata all'attrice e regista Sujata Day, statunitense di origini indiane, classe 1984, interprete di Sarah nella serie HBO Insecure, già apparsa anche nella web-serie di Issa Rae The Misadventures of Awkward Black Girl e che ha debuttato alla regia con Definition Please, uscito su Netflix nel 2020.

Sto cercando altri articoli per te...