Emma Watson e Dan Stevens incantano alla prima de La Bella e la Bestia [GALLERY]

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Giovedì 23 febbraio Londra ha ospitato la prima de La Bella e la Bestia, il remake del Classico Disney che ha incantato intere generazioni.

All'evento, insieme ad Emma Watson e #Dan Stevens, erano presenti anche altri protagonisti del live-action, a partire dal duo composto da Luke Evans e Josh Gad. Saranno proprio loro due a interpretare due dei più celebri antagonisti della storia disneyana: il vanesio Gaston e il suo impacciato sidekick, Lefou. E se Evans e Gad erano tutti sorrisi alla première londinese, le loro controparti alterneranno allegre esibizioni musicali ad azioni che saranno davvero impossibili da perdonare.

Advertisement

La serata ha avuto tra i suoi ospiti anche alcuni abitanti del castello della Bestia, tra cui Ian McKellen (l'orologio Tockins), Emma Thompson (Mrs. Brics), il giovane Nathan Mack (la tazzina Chicco) e Stanley Tucci (Cadenza). Grande assente Ewan McGregor, attualmente impegnatissimo anche grazie all'arrivo nelle sale di T2 - Trainspotting, il sequel del cult di Danny Boyle.

Pochi giorno dopo aver aperto un nuovo account ecosostenibile su Instagram, Emma Watson si è presentata alla magica première in un vestito firmato Emilia Wickstead che le donava un aspetto davvero regale. Senza troppe sorprese, l'attrice protagonista è stata sicuramente la più guardata della serata e ha scherzato a lungo coi fotografi per i quali ha posato.

Advertisement

Manca poco all'arrivo de La Bella e la Bestia nei cinema italiani. La data di uscita è fissata al 16 marzo 2017, con previsioni più che rosee per il remake.

Secondo le prime analisi, la pellicola potrebbe incassare 120 milioni di dollari solo grazie al suo debutto nelle sale del Nord America: una cifra che le permetterebbe di battere il record stabilito da Batman v Superman: Dawn of Justice lo scorso anno, con i suoi 166.1 milioni di dollari.

Ce la farà l'opera di Bill Condon a trionfare?

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Lionsgate+ è il nuovo nome di Starzplay, la piattaforma streaming che propone serie come The Serpent Queen, It's a Sin e Gaslit.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Starzplay diventa Lionsgate+, cosa cambia?

Il servizio streaming Starzplay cambia nome, con un rebrand comunicato il 28 settembre 2022 in via ufficiale. Il nome scelto è Lionsgate+, che suonerà familiare a una larga fetta di pubblico: Lions Gate infatti è una casa di produzione cinematografica molto famosa, che vanta tra i suoi titoli The Day After Tomorrow, Cena con delitto - Knives Out, Zero Contact, nonché le saghe cinematografiche John Wick, Hunger Games e Twilight. Di seguito, il video con il promo di Lionsgate+:

Lionsgate+ è il nuovo nome del servizio in Europa e America Latina, mentre mantiene il nome Starz nel Nord America e il nome Starzplay Arabia nell'Asia sud-occidentale. Dal 29 settembre il nuovo nome e il nuovo logo saranno visibili agli abbonati di molte nazioni, tra cui l'Italia. Lionsgate+ permette di accedere a una libreria di titoli tra cui i drammi in costume della Royal Collection e serie come il thriller Gaslit, il poliziesco Express e i drammatici The Serpent Queen (di cui si può vedere il trailer) e It's a Sin.

Sto cercando altri articoli per te...