La Bella e la Bestia: Luke Evans parla di Gaston, ecco una sua immagine

Autore: Alice Grisa ,

Il principe delle fiabe non è sempre quello più avvenente e la vera bellezza viene dal cuore. L'insegnamento de La Bella e la Bestia ha fatto sognare diverse generazioni e nel 2017 tornerà sul grande schermo con il live-action Disney, di cui è stato diffuso il primo trailer ufficiale.

Lo scontro maschile nel film avviene tra la Bestia (il co-protagonista) e Gaston (l'antagonista), bello in modo convenzionale e arrogante. Tutte le ragazze del villaggio sono innamorate di lui, ma Gaston vuole Belle e non è ricambiato.

Advertisement

Empire Magazine ha diffuso un'immagine del film che ci mostra il tronfio cacciatore intento a corteggiare la figlia dell'inventore. Secondo Luke Evans, attore 37enne gallese che riveste il ruolo di Gaston, il suo personaggio arriva ad abissi di malvagità non diversi da quelli di altri antagonisti Disney. Ecco la sua dichiarazione ad Empire.

Diventa oscuro come qualsiasi personaggio Disney potrebbe diventare.

Disney
Gaston contesta la passione di Belle per i libri
Gaston rimprovera Belle nel film d'animazione

Nel corso della stessa chiacchierata, Evans ha spiegato che il proprio personaggio sarà veramente spregevole. Ma, rispetto al film d'animazione del 1991, il live-action si soffermerà di più sulla sua complessità. Gaston era un soldato prima di rintanarsi nel piccolo villaggio francese come cacciatore e saranno i sentimenti non corrisposti che prova per Belle a far emergere il suo lato più oscuro e crudele.

È un uomo che, per la prima volta nella sua vita, non ottiene quello che vuole.

Advertisement

Il live-action non cambierà il destino di Gaston e, se possibile, renderà il cacciatore ancora più deplorevole rispetto al film d'animazione. Empire ha divulgato lo scatto in cui vediamo, durante un momento di riprese, Gaston che cerca di circuire Belle. Impossibile non notare quanto sia robusto e imponente il cacciatore rispetto alla delicata fanciulla, che nel live-action sarà un inventore.

Luke Evans ha poi twittato la foto con un commento scherzoso.

Viscido Gaston, molto viscido! Grazie a Empire Magazine per la prima occhiata a me ed Emma Watson ne La Bella e la Bestia.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Siete pronti a (ri)scoprire l'amore tra la coraggiosa Belle e il principe trasformato in Bestia da un sortilegio? Manca poco. Il film uscirà nelle sale italiane il 16 marzo 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...