La Bella e la Bestia: nuova clip e nuova featurette

Autore: Sandra Martone ,

È ormai imminente l’arrivo nelle sale di quello che forse è il film più atteso del 2017: La Bella e La Bestia.

Dopo averci mostrato in anteprima due filmati in cui abbiamo avuto un assaggio delle doti canore di Emma Watson, Luke Evans e Josh Gad, Disney ha deciso di regalarci un’altra clip del live-action in i protagonisti sono Belle a la Bestia (#Dan Stevens).

In particolare, la scena che è stata diramata è presente anche nel Classico del 1991 ed è quella in cui “l’animalesco” principe tenta di invitare a cena la sua ospite inattesa.

Già in questo piccolo frammento di film possiamo notare alcune differenze tra la Belle del lungometraggio animato e quella “in carne ed ossa” che, al contrario della sua antesignana, invece di limitarsi a rifiutare stizzita la proposta del suo carceriere - proprio mentre lui le parla attraverso la porta - prova a scappare dalla finestra della propria stanza con una corda di fortuna.

Belle: la prima principessa moderna

Oltre a questa interessante clip, Disney ha anche rilasciato una nuova featurette del film che contiene alcune dichiarazioni della crew di La Bella e La Bestia sull'emancipato personaggio di Belle.

In particolare, il regista Bill Condon sottolinea che la protagonista del suo film:

Advertisement
Advertisement

È davvero la prima principessa Disney moderna che non vuole essere una principessa: un personaggio più interessato a capire chi è piuttosto che una ragazza alla ricerca di un un uomo e del matrimonio.

Advertisement

Dal canto suo Emma Watson, fan de La Bella e La Bestia da quando ha visto la prima volta il Classico Disney a quattro anni, prova molta empatia per il personaggio di Belle, soprattutto per quanto riguarda il suo bisogno di difendere la Bestia dopo aver scoperto il suo lato umano. L'attrice ha infatti ammesso che da donna lo sa benissimo:

Quando si ama qualcosa in questo modo si vuole davvero fare giustizia.

La Bella e La Bestia uscirà nelle sale italiane il 16 marzo.

Siete pronti a rivivere il sogno?

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...