La Bella e la Bestia, il primo trailer porta Emma Watson in un palazzo incantato [UPDATE]

Autore: Stefania Venturetti ,

[UPDATE: 17/06/2016] Disney ha rilasciato il primo teaser trailer de La Bella e la Bestia anche in versione italiana.
Più in basso potete trovare anche la versione originale inglese, che ha battuto il record di visualizzazioni in precedenza stabilito da Star Wars: il Risveglio della Forza.

Emma Watson diventa protagonista di una favola incantata con La Bella e la Bestia. Il live-action basato sul classico Disney arriverà al cinema nei primi mesi del 2017 per raccontare una nuova versione moderna di una favola senza tempo.

Advertisement

Il video si merita davvero di essere chiamato un teaser: Belle scopre il palazzo che custodisce la rosa incantata della Bestia, mentre le voci che popolano il trailer si domandano se sarà proprio lei a spezzare la maledizione di cui sono vittime.

La pellicola, diretta da Bill Condon, affiancherà ad Emma Watson un cast di tutto rispetto. Dan Stevens, il Matthew di Downton Abbey, sarà la Bestia; Luke Evans interpreterà l'odioso Gaston; Kevin Kline e Josh Gad saranno Maurice e LeFou.

Nella versione originale, la Bella e la Bestia si appoggerà anche su un incredibile cast vocale; tra i numerosi interpreti spiccano in modo particolare Emma Thompson (la teiera Mrs. Potts), Ewan McGregor (Lumière), Ian McKellen (Cogsworth).

Atteso per il 17 marzo 2017 nei cinema americani, La Bella e la Bestia non ha ancora una precisa data di uscita in Italia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...