Un primo sguardo a La Bella e la Bestia con un video dietro le quinte

Autore: Stefania Venturetti ,

L'attesa per La Bella e la Bestia di Disney cresce sempre di più. Dopo un primo sguardo agli abiti di Belle e Gaston e a Lumière e Tockins nel live-action, è arrivato anche un video dal dietro le quinte del film.

Il filmato che vediamo qui sopra è tratto dal cofanetto speciale con cui Disney vuole festeggiare il 25esimo anniversario della Bella e la Bestia. Il Classico animato del 1991 farà da spunto per il film diretto da Bill Condor, che vedrà protagonisti Emma Watson e Dan Stevens.

Advertisement

Nel video, i due attori fanno un breve scambio di battute, dandoci un piccolo assaggio delle voci e della personalità che Belle e il Principe Adam/la Bestia avranno nel film.

Emma Watson e la Rosa Incantata
Emma Watson nel trailer di La Bella e La Bestia

"Cosa stai leggendo?", chiede lei. "Niente", risponde lui, burbero. "Ginevra e Lancillotto", continua Belle; la Bestia la corregge subito: "Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda".

La ragazza gli fa notare che: "Si tratta sempre di una storia romantica". E la Bestia, che evidentemente è stato influenzato dalla presenza della giovane nel suo castello, risponde: "Mi andava di cambiare".

La brave clip continua con le parole del regista, che ci spiega il motivo per cui Disney ha deciso di realizzare una nuova versione di una storia che era già perfetta.
La colpa (anzi, il merito) è da attribuire alla tecnologia, che negli ultimi anni si è evoluta abbastanza da permettere di portare sul grande schermo idee introdotte nella versione animata in live-action.

Il ritratto del Principe Adam
Il ritratto del Principe Adam (la Bestia) nel Castello Incantato

In Italia, La Bella e la Bestia arriverà il 16 marzo 2017.

Advertisement

Insieme ad Emma Watson e Dan Stevens (che prossimamente sarà protagonista anche di Legion), nel cast troveremo Luke Evans, Josh Gad, e le voci originali di Ian McKellen, Emma Thompson e Jude Law tra i molti altri.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...