La Bella e la Bestia: il trailer finale italiano con il duetto Ariana Grande/John Legend

Autore: Sandra Martone ,

L’attesissimo trailer finale italiano di uno dei film più attesi del 2017, #La Bella e La Bestia, è stato finalmente diramato da Disney.

Nelle immagini di questo incantevole video possiamo sbirciare in che modo il regista Bill Condon ha ricreato la magia della favola francese che, già nel 1991, fu presa in prestito dalla Casa di Animazione per divenire oggetto del suo Classico numero 30.

Advertisement

Il film infatti è un poetico omaggio “in carne ed ossa” alla pellicola degli anni ’90 nel quale però verranno aggiunti degli elementi più moderni, specialmente per quanto riguarda la caratterizzazione della protagonista interpretata da Emma Watson.

Disney
Emma Watson è Belle nel live action Disney

La Belle del live-action non sarà solo un’accanita lettrice e sognatrice ma anche un’inventrice, una ragazza emancipata il cui bisogno di indipendenza spaventa suo padre Maurice, come lo stesso personaggio interpretato da Kevin Kline sottolinea:

Cara Belle tu sei così in anticipo sui tempi: questo è solo un piccolo villaggio, anche le menti sono piccole ma piccolo vuol dire sicuro.

Advertisement

Oltre che un assaggio di tutti i personaggi della storia, questo trailer ci regala per la prima volta anche un assaggio della canzone principale del film, Beauty and The Beast, cantata da Ariana Grande e John Legend.

Il brano, scritto da Howard Ashman e Alan Menken per il film d'animazione 1991 e originariamente cantata dall'attrice Angela Lansbury e successivamente inciso da Celine Dion e Peabo Bryson per la colonna sonora del film, ha vinto un Academy Award, un Golden Globe e un Grammy Award.

I poster dei personaggi de La Bella e la Bestia

Oltre a Emma Watson e Kevin Kline il cast di La Bella e La Bestia è composto anche da Luke Evans (Gaston), #Dan Stevens (la Bestia), Ewan McGregor (Lumière), Stanley Tucci (Cadenza), Josh Gad (Le Fou) ed Emma Thompson (Mrs. Potts).

Advertisement

Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 16 marzo.

Cosa pensate di questo nuovo emozionante trailer? Fatecelo sapere nei commenti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...