La Bella e La Bestia: un assaggio della canzone di Gaston e del “bestiale” inedito

Autore: Sandra Martone ,
Copertina di La Bella e La Bestia: un assaggio della canzone di Gaston e del “bestiale” inedito

Il countdown è iniziato da tempo, eppure sembra non arrivare mai il magico momento in cui finalmente sarà possibile farsi incantare dalla magia del live-action La Bella e La Bestia.

Per ingannare l’attesa e come regalo di San Valentino a tutti i disneyani doc, Josh Groban ha deciso di diramare qualche secondo dell’inedita canzone che l’atto-cantante interpreterà per i titoli di coda del film.

Advertisement

Il titolo del brano, scritto da Alan Menken, è Evermore. La canzone fa parte dei tre inediti della colonna sonora di La Bella e La Bestia che sarà disponibile negli store dal 10 marzo.

Spoiler alert! Click to reveal In particolare, questo struggente componimento enfatizzerà il passaggio del lungometraggio in cui la Bestia (#Dan Stevens) lascerà andare l’ormai amata Belle (Emma Watson) via dal castello per aiutare Maurice (Kevin Kline). Come ha sottolineato lo stesso Menken:

[Evermore] è cantata dalla Bestia quando lui capisce di essersi innamorato di Belle, quando si rende conto che a lei manca il padre. Già non la considera più una prigioniera ma nel momento in cui vede che suo padre è nei guai le dice “Va’ da lui”. Esprime il fatto che la Bestia ha finalmente capito cos’è l’amore mentre scala la torre del castello la osserva allontanarsi.

Ma le sorprese non finiscono qui: Luke Evans, che nella pellicola “da favola” di Bill Condon interpreta Gaston , è stato ospite di Good Morning America dove ha portato in anteprima una clip tratta dal film de La Canzone di Gaston, cantata insieme a Josh Gad, e già famosissima grazie al Classico Disney del 1991.

Advertisement

La Bella e La Bestia uscirà nelle sale italiane il prossimo 16 marzo.

Cosa ne pensate di queste due piccole anteprime musicali? Fatecelo sapere nei commenti!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Leggi per scoprire tutte le novità che sono in arrivo sulla piattaforma streaming Pluto TV, per il mese di dicembre 2022.
Autore: Francesca Musolino ,
Le novità Pluto TV di dicembre 2022

Su Pluto TV sono in arrivo tante interessanti novità per questo dicembre 2022. Oltre ad aggiungersi altri titoli nel già vasto catalogo, ci sono anche nuovi canali a tema natalizio e non solo. Dopo il nuovo canale di Pluto TV dedicato alla musica K-pop inserito lo scorso mese, ecco cosa esce invece sul servizio a dicembre.

I classici di Alberto Sordi

Sto cercando altri articoli per te...