La Bella e La Bestia: un assaggio della canzone di Gaston e del “bestiale” inedito

Autore: Sandra Martone ,

Il countdown è iniziato da tempo, eppure sembra non arrivare mai il magico momento in cui finalmente sarà possibile farsi incantare dalla magia del live-action La Bella e La Bestia.

Per ingannare l’attesa e come regalo di San Valentino a tutti i disneyani doc, Josh Groban ha deciso di diramare qualche secondo dell’inedita canzone che l’atto-cantante interpreterà per i titoli di coda del film.

Advertisement

Il titolo del brano, scritto da Alan Menken, è Evermore. La canzone fa parte dei tre inediti della colonna sonora di La Bella e La Bestia che sarà disponibile negli store dal 10 marzo.

Show hidden content In particolare, questo struggente componimento enfatizzerà il passaggio del lungometraggio in cui la Bestia (#Dan Stevens) lascerà andare l’ormai amata Belle (Emma Watson) via dal castello per aiutare Maurice (Kevin Kline). Come ha sottolineato lo stesso Menken:

[Evermore] è cantata dalla Bestia quando lui capisce di essersi innamorato di Belle, quando si rende conto che a lei manca il padre. Già non la considera più una prigioniera ma nel momento in cui vede che suo padre è nei guai le dice “Va’ da lui”. Esprime il fatto che la Bestia ha finalmente capito cos’è l’amore mentre scala la torre del castello la osserva allontanarsi.

Ma le sorprese non finiscono qui: Luke Evans, che nella pellicola “da favola” di Bill Condon interpreta Gaston , è stato ospite di Good Morning America dove ha portato in anteprima una clip tratta dal film de La Canzone di Gaston, cantata insieme a Josh Gad, e già famosissima grazie al Classico Disney del 1991.

La Bella e La Bestia uscirà nelle sale italiane il prossimo 16 marzo.

Advertisement

Cosa ne pensate di queste due piccole anteprime musicali? Fatecelo sapere nei commenti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...