La carta igienica di Cristiano Ronaldo esiste (e puoi comprarla a Napoli)

Autore: Rina Zamarra ,

Napoli saluta l’arrivo in Italia di Cristiano Ronaldo con la vendita di un prodotto molto originale. Il calciatore portoghese non debutta come statuina nei presepi napoletani di San Gregorio Armeno, ma fa capolino sulle bancarelle dei venditori di carta igienica.

Ebbene sì, CR7 conquista un nuovo mercato grazie ai rotoli di carta con il suo volto stampato sopra. La notizia ha scatenato l’ironia del web in tutto il mondo e i tifosi napoletani sono riusciti a portare a casa una piccola rivincita. E non è neppure la prima volta che degli innocui rotoli di carta igienica diventano i protagonisti di un messaggio ironico rivolto a un calciatore. In occasione della festa per i novanta anni del Napoli nel 2016 erano in vendita dei rotoli con il volto di Gonzalo Higuain, reo di essere passato alla Juventus.

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Cosa penserà Ronaldo del nuovo prodotto con il suo volto? Certo, l’Italia gli ha riservato un’accoglienza trionfale e non dovrebbe badare a qualche rotolo di carta igienica o all’ironia del web. In fondo, è abituato all’attenzione mediatica e alle battute dei tifosi e dei non tifosi. Basti solo pensare alla valanga di commenti in occasione dell’inaugurazione dell’aeroporto di Madeira, la sua isola natale.

Nel 2017, il nuovo scalo è stato intitolato proprio al calciatore e contiene un busto di Ronaldo che non sembra rendere affatto giustizia alla sua bellezza statuaria. Cosa è successo dopo la pubblicazione delle foto dell’inaugurazione? La rete ha risposto!

Advertisement

No X.com parameter url defined

Cosa ne pensate, Ronaldo farà un commento sullo sfruttamento della sua immagine usata per "decorare" la carta igienica?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...