La Casa delle Bambole - Ghostland, online nuove clip e un trailer

Autore: Mario Spagnoletto ,

La casa delle bambole - Ghostland, il nuovo film di Pascal Laugier (Martyrs), si mostra nuove, terrificanti clip (quella in apertura dell'articolo cita Rob Zombie), e in un nuovo trailer.

Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 6 dicembre da Midnight Factory, l'etichetta horror creata da Koch Media. La casa delle bambole - Ghostland viene descritto come un horror angosciante, terrificante e ricco di colpi di scena che vi farà passare la voglia di giocare con le bambole.

Advertisement

Da sempre le bambole simboleggiano l'innocenza e l'infanzia, eppure registi come Stuart Gordon (Dolls, piccolo gioiellino da recuperare) e Tom Holland (con la più famosa saga de La bambola assassina) sono riusciti a rendere le bambole spaventose, terrificanti e, soprattutto, mortali. 

Ecco il poster ufficiale e il nuovo trailer del film:

Koch Media / MIdnight Factory
Il poster ufficiale in italiano de La casa delle bambole - Ghostland

Advertisement

Le protagoniste del film sono Beth e Vera, che vivono insieme alla loro madre, Pauline, in una villa antica piena di cimeli e bambole ricevuta in eredità.

Una notte, due sconosciuti si introducono in casa e prendono in ostaggio le due ragazze, ma Pauline, lottando con tutte le sue forze, riesce a salvare la vita delle sue figlie. Gli eventi di quella notte lasceranno un segno nella vita delle ragazze. Beth, divenuta adulta, riesce a diventare una scrittrice di successo, mentre Vera non riesce a superare lo shock di quella notte.

Dopo sedici lunghi anni, Beth riceve una telefonata d'aiuto da sua sorella e ritorna nella casa delle bambole. Scoprirà sulla sua pelle che l'incubo è appena iniziato.

Nel cast troviamo Crystal Reed, Taylor Hickson, Rob Archer, Emilia Jones, Adam Hurtig e Anastasia Phillips.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...