La casa delle bambole, il trailer del nuovo horror targato Midnight Factory

Autore: Mario Spagnoletto ,

Pascal Laugier è un regista che ha già fatto parlare di sé nel 2008 con il suo Martyrs, considerato da molti critici come un horror ai limiti della sopportabilità. Grazie a Midnight Factory - etichetta di Koch Media - potremo vedere al cinema - il prossimo 6 dicembre - La casa delle bambole - Ghostland (Ghostland o Incident in a Ghostland in lingua originale), che dal primo trailer (che potete vedere comodamente qui sopra) sembra davvero terrificante.

Le bambole - da sempre - sono un simbolo di spensierata giovinezza ma, come ben sappiamo, nei film horror anche gli oggetti più innocenti possono tramutarsi in macchine da morte. Basta pensare a Chucky, il tenero bambolotto protagonista della saga culto di La bambola assassina, divenuto una vera e propria icona horror. Non fa eccezione La casa delle bambole - Ghostland.
Ma di cosa parla il film?

Advertisement

Pauline - madre di due figlie adolescenti, Beth e Vera - si trasferisce in una vecchia casa piena di cimeli e bambole antiche che ricevuto in eredità. Una notte accade qualcosa che lascerà il segno per sempre nella vita delle ragazze: due intrusi entrano in casa e prendono in ostaggio Beth e Vera, costringendo Pauline a lottare con tutte le sue forze per salvarle. Pauline, fortunatamente, riesce ad avere la meglio sui due criminali ma gli avvenimenti di quella notte lasceranno il segno nella vita delle due ragazze. Sedici anni dopo Beth - che una volta divenuta adulta ha superato il trauma ed è diventata una scrittrice di successo - riceve una telefonata di aiuto da sua sorella Vera. Beth sarà costretta a tornare nella casa delle bambole affrontando i fantasmi del passato e scoprirà, a sue spese, che l'incubo non è finito.

Nel cast troviamo Crystal Reed, Taylor Hickson, Rob Archer, Emilia Jones, Adam Hurtig e Anastasia Phillips.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...