La casa di Barbie a Malibu si può affittare (ma solo per 2 giorni!)

Autore: Sara Adami ,
Copertina di La casa di Barbie a Malibu si può affittare (ma solo per 2 giorni!)

Tra qualche giorno sarà possibile soggiornare nella casa di Barbara Millicent: come chi è! Barbie!

Dal prossimo 23 ottobre, infatti, la sua splendida villa da sogno di Malibù, sulla costa californiana dell'Oceano Pacifico, potrà essere prenotata tramite la piattaforma Airbnb: chi non ha sognato almeno una volta di dormire nella casa di Barbie?!

Advertisement

Sul sito l’annuncio dice che si tratta di “una chance unica nella vita”: l’abitazione, che può ospitare 4 persone, dispone di tre piani, due camere, 2 bagni, piscina con scivolo per i tuffi, cinema privato e ovviamente una incantevole vista sull’oceano e sulla spiaggia.

Curiosità: lo scivolo (rosa) parte dalla camera e arriva direttamente in acqua!

Airbnb
La vista della piscina della casa di Barbie

All’interno della casa e della cabina armadio sono presenti gli outfit più famosi, costumi originali a grandezza naturale, con cui gli ospiti potranno calarsi ancora di più nella parte e oggetti come i brevetti di volo di Barbie e le lauree in medicina con cui rendere più realistica l’esperienza.

Si potrà approfittare di una consulenza e di un​ hair makeover​ effettuato dalla hairstylist Jen Atkin e si potranno prendere lezioni di scherma seguiti dalla campionessa Ibtihaj Muhammad.

Advertisement

Sarà possibile anche fare una visita privata del Columbia Memorial Space Center assieme alla pilota e ingegnere aerospaziale Jill Meyers e infine cucinare con la celebre chef Gina Clarke-Helm.

Airbnb
Tantissimi outfit a disposizione nella casa di Barbie

Insomma, si tratterà di una vera e propria celebrazione dell’icona del potere femminile, esattamente come lo è stata Barbie che aveva comprato la Dreamhouse quando ancora le donne non avevano il diritto di aprire un conto in banca.

Advertisement

Airbnb apre le porte della casa di Barbie per celebrare i 60 anni della bambola più famosa del mondo. La Malibu DreamHouse, che si trova nel cuore della città, è una replica perfetta a grandezza naturale della sognante casa rosa in cui ogni bambina ha sognato di vivere.

Le prenotazioni apriranno alle ore 20.00 del 23 ottobre, il costo è di solo 60 dollari a notte (circa 55 euro, tasse escluse): soltanto quattro ospiti fortunati potranno soggiornare sulla costa californiana alla Malibu Dreamhouse che avverrà dal 27 al 28 ottobre 2019.

Airbnb
La bellissima casa di Barbie in affitto su Airbnb

Per rendere ancora più interessante questa opportunità sappiate che parte del ricavato verrà donato al progetto The Barbie Dream Gap Project GoFundMe che si occupa di aiutare tantissime bambine nel mondo a diventare quello che vogliono senza alcuna barriera o limite.

Buon 60° compleanno, Barbie!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia Holiday Special uscito oggi 25 novembre su Disney+ ha uno strano record, è il primo film dell'MCU a avere questa caratteristica.
Autore: Gianluca Ceccato ,
Lo strano record dello Speciale dei Guardiani della Galassia

James Gunn che è il regista di due film importantissimi del Marvel Cinematic Universe ( Guardiani della Galassia vol. 1 e vol. 2) ha rivelato, tramite un'intervista per Variety, la particolarità del suo nuovo progetto dell'MCU ossia lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia. 

Il regista ha confermato che lo Speciale di Natale dei Guardiani della Galassia non ha un villain e quindi batte uno strano record (è il primo film dell'MCU a non avere un cattivo). Lo speciale rappresenta un progetto in completa contrapposizione con i film supereroistici odierni che vedono la figura del cattivo come perno centrale della pellicola.

Sto cercando altri articoli per te...