La casa di Bella Swan in Twilight adesso si può affittare

Autore: Matteo Tontini ,
News
1' 4''
Copertina di La casa di Bella Swan in Twilight adesso si può affittare

In Twilight, Bella Swan e suo padre si trasferiscono in una bella villa a due piani nella piovosa cittadina di Forks. Adesso, anche i fan della saga sui vampiri hanno la possibilità di pernottare in quella casa, resa disponibile per l'affitto su Airbnb!

Dean & Amber/Airbnb
Il salottino della villa è molto elegante

Nonostante Forks sia situata nello Stato di Washington, in realtà l'abitazione si trova nell'Oregon, dove sono state peraltro girate molte scene dei quattro film (gli interni della casa, tuttavia, vengono mostrati soltanto nel primo).

Advertisement

A giudicare dalle foto pubblicate sul sito, la villa è rimasta uguale a come si presenta nella saga; gli interni sono stati ridecorati e arredati in modo che apparisse esattamente come nella pellicola e i proprietari l'hanno anche arricchita di alcune sagome che ritraggono i personaggi interpretati da Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner.

Dean & Amber/Airbnb
La sagoma di Bella si affaccia alla finestra

Lo scorso anno, l'abitazione fu messa in vendita, ma non passò troppo tempo prima che trovasse degli acquirenti; proprio loro, adesso hanno deciso di piazzarla su Airbnb.

La casa di Bella comprende cinque camere da letto e può ospitare fino a 10 persone. Per affittarla è necessario sborsare 330 dollari a notte, prenotandone minimo due. Il prezzo è un po' alto, ma i fan desiderosi di abitare per qualche giorno nella villa potrebbero essere disposti ad alleggerire il proprio portafoglio!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Film stasera in TV: l'1 maggio 2020 con Armageddon e Superman Returns

I film in TV stasera 1 maggio 2020 accontentano davvero i telespettatori dai gusti più disparati: si va dai film con i supereroi agli horror passando per i thriller.
Autore: Rina Zamarra ,
Film stasera in TV: l'1 maggio 2020 con Armageddon e Superman Returns

Come passare una bella serata il 1 maggio 2020? Spulciando la programmazione dei canali in chiaro e di quelli satellitari per decidere cosa vedere. Tanti i film in TV stasera da vedere, tra cui Armageddon - Giudizio finale e Superman Returns. 

Sto cercando altri articoli per te...