La Casa di Carta 3: Neymar nel cast nel ruolo di un monaco brasiliano [VIDEO]

Autore: Rina Zamarra ,

Il calciatore Neymar si trasforma in monaco nella stagione 3 de La casa di carta. Netflix ha reso disponibile online una nuova versione della serie con un piccolo cameo del calciatore. 

Neymar appare negli episodi 6 e 8 nei panni del monaco Joao, attivo nel monastero toscano dove si è rifugiato Berlino. 

Advertisement

Neymar appare con tanto di saio nero e bianco e scambia qualche battuta proprio con Berlino, dichiarando di non amare il calcio nonostante la sua origine brasiliana: 

Non mi piacciono né il calcio né le feste… ai Mondiali, prego sempre per la nostra Seleção [Nazionale di calcio del Brasile]…

Ad annunciare la partecipazione alla serie è lo stesso calciatore con un post su Instagram: 

Ho potuto realizzare il mio sogno e far parte della mia serie preferita. E ora posso condividere Joao con tutti voi! Grazie La casa di carta!

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Nel video postato online Neymar indossa la tuta rossa e la maschera di Salvador Dalí che, ormai, sono diventati i simboli della banda del Professore. 

Netflix ha deciso di riproporre il cameo dopo che le accuse di stupro contro il calciatore sono decadute. A giugno 2019 la notizia della denuncia contro Neymar aveva fatto il giro del mondo, inducendo il servizio di streaming a eliminare le apparizioni dell'attaccante.  

La modella brasiliana Najila Trindade lo aveva accusato di aver abusato di lei in un hotel di Parigi nel maggio 2019. Secondo il racconto della presunta vittima, la conoscenza era iniziata via Instagram per poi proseguire dal vivo dopo un invito del calciatore. Neymar avrebbe pagato alla giovane brasiliana il volo e il pernottamento a Parigi per poi abusare di lei. 

Il calciatore ha sempre rigettato con forza le accuse, difendendosi anche con la pubblicazione di video privati. A fine luglio la polizia brasiliana ha chiuso il caso contro l’attaccante per mancanza di prove e nei primi giorni di agosto anche il tribunale competente ha archiviato il caso. 

Advertisement

Dopo l'archiviazione Netflix ha dato il via libera alla versione originale della serie con il calciatore! 

E voi cosa ne pensate della partecipazione di Neymar?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...