La Casa di Carta 3: Neymar nel cast nel ruolo di un monaco brasiliano [VIDEO]

Autore: Rina Zamarra ,
Copertina di La Casa di Carta 3: Neymar nel cast nel ruolo di un monaco brasiliano [VIDEO]

Il calciatore Neymar si trasforma in monaco nella stagione 3 de La casa di carta. Netflix ha reso disponibile online una nuova versione della serie con un piccolo cameo del calciatore. 

Neymar appare negli episodi 6 e 8 nei panni del monaco Joao, attivo nel monastero toscano dove si è rifugiato Berlino. 

Advertisement

Neymar appare con tanto di saio nero e bianco e scambia qualche battuta proprio con Berlino, dichiarando di non amare il calcio nonostante la sua origine brasiliana: 

Non mi piacciono né il calcio né le feste… ai Mondiali, prego sempre per la nostra Seleção [Nazionale di calcio del Brasile]…

Ad annunciare la partecipazione alla serie è lo stesso calciatore con un post su Instagram: 

Ho potuto realizzare il mio sogno e far parte della mia serie preferita. E ora posso condividere Joao con tutti voi! Grazie La casa di carta!

Nel video postato online Neymar indossa la tuta rossa e la maschera di Salvador Dalí che, ormai, sono diventati i simboli della banda del Professore. 

Advertisement

Netflix ha deciso di riproporre il cameo dopo che le accuse di stupro contro il calciatore sono decadute. A giugno 2019 la notizia della denuncia contro Neymar aveva fatto il giro del mondo, inducendo il servizio di streaming a eliminare le apparizioni dell'attaccante.  

La modella brasiliana Najila Trindade lo aveva accusato di aver abusato di lei in un hotel di Parigi nel maggio 2019. Secondo il racconto della presunta vittima, la conoscenza era iniziata via Instagram per poi proseguire dal vivo dopo un invito del calciatore. Neymar avrebbe pagato alla giovane brasiliana il volo e il pernottamento a Parigi per poi abusare di lei. 

Il calciatore ha sempre rigettato con forza le accuse, difendendosi anche con la pubblicazione di video privati. A fine luglio la polizia brasiliana ha chiuso il caso contro l’attaccante per mancanza di prove e nei primi giorni di agosto anche il tribunale competente ha archiviato il caso. 

Dopo l'archiviazione Netflix ha dato il via libera alla versione originale della serie con il calciatore! 

Advertisement

E voi cosa ne pensate della partecipazione di Neymar?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tyler Rake 2, Hemsworth torna dalla morte nel trailer

Guarda il teaser trailer di Tyler Rake 2, il film che narra il seguito delle avventure del mercenario interpretato da Chris Hemsworth.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Tyler Rake 2, Hemsworth torna dalla morte nel trailer

Tyler Rake 2 è stato presentato con un teaser trailer all'evento Netflix TUDUM 2022. Il film vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Tyler Rake, ex mercenario impegnato in missioni ad alto tasso di adrenalina. Di seguito il trailer del film:

Il teaser trailer inizia riproponendo il finale del primo capitolo della saga, in cui Tyler Rake è ferito gravemente dopo la battaglia sul ponte. Si appoggia al parapetto e poi cade, finendo nel fiume sottostante, in una scena altamente drammatica. Una voce fuori campo dice che si affoga non per essere caduti in un fiume, ma perché si resta sott'acqua; viene inquadrato Rake sul fondale e lo si vede che apre gli occhi e comincia a nuotare verso la superficie. È una scena di grande impatto che farà felici tutti i fan del franchise Tyler Rake, chiamato in lingua originale Extraction. Il video si chiude mostrando l'hashtag #RakeLives ossia Rake vive, e la scritta "prossimamente"

Inoltre è disponibile un video con il dietro le quinte del film Tyler Rake 2, in inglese con i sottotitoli in italiano:

Entrambi i capitoli di Tyler Rake sono stati prodotti dai fratelli Russo, molto noti per avere diretto Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Anche il regista è lo stesso in entrambi i film: Sam Hargrave, che viene dal mondo degli stuntman ed è stato coordinatore degli stunt in moltissimi film famosi: oltre ai due film degli Avengers precedentemente citati, ha lavorato anche in Suicide Squad e Atomica bionda. Come regista, Hargrave ha collaborato alle riprese della seconda stagione di The Mandalorian.
Al momento sono confermati nel cast di Tyler Rake 2 soltanto Chris Hemsworth e Golshifteh Farahani. Hemsworth è noto al pubblico per il ruolo di Thor nei film Marvel, tra cui ricordiamo il quarto capitolo del franchise dedicato al dio del Tuono, Thor: Love and Thunder, disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Farahani interpreta Nik, una mercenaria che ha una relazione con Rake.

Se questo sequel, Tyler Rake 2, sarà accompagnato da altre produzioni spin-off, potrebbe creare un universo cinematografico gestito dai fratelli Russo, i quali non hanno fatto mistero di volere lanciare varie produzioni legate al mondo Tyler Rake.

Sto cercando altri articoli per te...