La Casa di Carta 4: il paradosso Nairobi in un divertente video

Autore: Simone Alvaro Segatori ,
Netflix
1' 11''

Che fine ha fatto Nairobi? È viva? È Morta? Se avete seguito La Casa di Carta, sicuramente siete preda di questo dilemma anche voi e Netflix lo sa bene. Proprio per questo motivo ha voluto rilasciare un video sulle possibili variabili legate alla morte e alla vita di Nairobi.

Il video si basa sul Paradosso del gatto di Schrödinger, un esperimento mentale creato dal noto fisico austriaco nel 1935. L'esperimento ipotizzava di mettere un gatto (nel caso del video Nairobi) in una scatola chiusa (ovvero la Banca di Spagna) e sigillare al suo interno anche una sostanza radioattiva con atomi instabili (il proiettile). Lo scienziato ipotizzava poi che fino a quando non si apre la scatola per verificare, il gatto poteva essere sia vivo che morto.

Advertisement
Advertisement

La casa di carta La casa di carta Otto ladri si barricano nell'edificio della Zecca spagnola con alcuni ostaggi, mentre una mente criminale manipola la polizia per mettere in atto il suo piano. Apri scheda

Allo stesso modo, fino a quando non andremo a verificare all'interno della Banca di Spagna, anche Nairobi può essere sia viva che morta. Per fortuna possiamo andarci già da subito perché La Casa di Carta Parte 4 è finalmente disponibile su Netflix (qui la nostra recensione dei primi 5 episodi). E a ricordarcelo sono proprio gli attori della serie TV in questo video in cui Helsinki è particolarmente adorabile!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Berlino presenta la sua nuova banda [VIDEO]

Leggi per scoprire tutte le novità pubblicate su Berlin, lo spin-off de La Casa di Carta con protagonista Pedro Alonso di nuovo nel ruolo di Berlino.
Autore: Francesca Musolino ,
Berlino presenta la sua nuova banda [VIDEO]

La Casa di Carta creata da Álex Pina è una delle serie TV spagnole più acclamate degli ultimi anni. Parte del successo è dipeso soprattutto dal cast, che ha dato vita a personaggi tutti ben distinti e caratterizzati, con cui i fan si sono potuti identificare. Tra questi personaggi uno in particolare ha lasciato il segno nel fandom grazie alla notevole interpretazione dell'attore, tanto che si è guadagnato anche un suo spin-off.

Pedro Alonso ritorna a vestire i panni di Andrés de Fonollosa soprannominato Berlino, nell'omonino spin-off Berlin in uscita nel 2023. Netflix in un video pubblicato il 3 ottobre 2022, ha presentato gli altri protagonisti che affiancheranno Berlino nelle sue spericolate avventure.

Sto cercando altri articoli per te...