La casa di carta 4: Rio e Tokyo torneranno insieme nella nuova stagione?

Autore: Andrea Guerriero ,
Netflix
2' 43''
Copertina di La casa di carta 4: Rio e Tokyo torneranno insieme nella nuova stagione?

La casa di carta - Parte 4 è sempre più vicina alla sua uscita su Netflix.

Il gigante di Los Gatos ha infatti fissato il debutto degli otto nuovi episodi della serie spagnola al prossimo 3 aprile, ad uso e consumo di tutti i suoi abbonati - naturalmente fan dell'opera da piccolo schermo firmata da Álex Pina e Joe W.

Advertisement

Un appuntamento inevitabilmente attesissimo, per un cult moderno che offre drama, azione e colpi di scena con un ritmo (quasi) sempre esplosivo. E se è vero che l'ultimo trailer pubblicato dalla "grande N" e le dichiarazioni degli showrunner promettono caos, paura, incertezza e maggior spazio per i sentimenti rispetto alla terza stagione, è naturale che gli appassionati siano costantemente a caccia di anticipazioni e indizi sul destino dei carismatici personaggi coinvolti nell'intreccio e sulle loro relazioni. 

Con Il Professore (Alvaro Morte) furioso per la presunta esecuzione della sua amata Lisbona (Itziar Ituño), è ancora di più il rapporto tra Tokyo (Úrsula Corberó) e Rio (Miguel Herrán) ad incuriosire, soprattutto perché lasciato in sospeso dalle puntate precedenti. I due paiono in bilico, ma nuove foto dal sapore decisamente romantico che vedono protagonisti i due attori potrebbero suggerire un riavvicinamento di due degli antieroi più "tifati" de La casa di carta

La casa di carta La casa di carta Otto ladri si barricano nell'edificio della Zecca spagnola con alcuni ostaggi, mentre una mente criminale manipola la polizia per mettere in atto il suo piano. Apri scheda

Sarà davvero così?

Rio e Tokyo: come li avevamo lasciati

Nella Parte 3 de La casa di carta, dopo la cattura di Rio, Tokyo è riuscita a convincere i suoi compagni a salvarlo, per un'impresa che pareva disperata. Una missione quasi suicida andata a buon fine per il ragazzo, meno per la sua dolce metà. 

Advertisement

Rio ha infatti colto di sorpresa Tokyo, ammettendo di non voler continuare a stare con lei per non sentirsi più il suo "cagnolino", convinto di meritare di meglio al suo fianco. Nella scena della vasca che ha toccato i cuori di un po' tutti i fan del drama iberico su Netflix - potere rivederla poco più in alto - la donna lo abbraccia scoppiando in un pianto disperato, confessando al suo amato di non poter vivere senza di lui.

Advertisement

Ritorno di fiamma ne La casa di carta 4?

I filmati rilasciati fino ad ora dalla produzione - compreso il teaser più recente - non rivelano naturalmente quali saranno le nuove dinamiche tra Tokyo e Rio. Nel frattempo, sono comunque i social a stuzzicare le fantasie dei telespettatori.

Úrsula Corberó ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto che fanno parte di un servizio fotografico di GQ Spagna, e che la ritraggono in atteggiamenti intimi con Miguel Herrán.

Negli scatti, compresa la copertina del magazine condivisa invece dall'interprete di Rio, i due appaiono in ottima sintonia e fisicamente molto vicini. Impossibile dire se si tratti di un indizio su quello che accadrà nei nuovi episodi, o se di mere immagini promozionali per rendere l'attesa ancora più incandescente - come se non lo fosse già abbastanza!

Advertisement

Solo il debutto della quarta parte de #La casa di carta il prossimo 3 aprile ci dirà se l'amore trionferà o se i giochi tra i due siano ormai del tutto chiusi. Anche voi siete tra gli abbonati Netflix che non vedono l'ora di saperne di più?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Berlino presenta la sua nuova banda [VIDEO]

Leggi per scoprire tutte le novità pubblicate su Berlin, lo spin-off de La Casa di Carta con protagonista Pedro Alonso di nuovo nel ruolo di Berlino.
Autore: Francesca Musolino ,
Berlino presenta la sua nuova banda [VIDEO]

La Casa di Carta creata da Álex Pina è una delle serie TV spagnole più acclamate degli ultimi anni. Parte del successo è dipeso soprattutto dal cast, che ha dato vita a personaggi tutti ben distinti e caratterizzati, con cui i fan si sono potuti identificare. Tra questi personaggi uno in particolare ha lasciato il segno nel fandom grazie alla notevole interpretazione dell'attore, tanto che si è guadagnato anche un suo spin-off.

Pedro Alonso ritorna a vestire i panni di Andrés de Fonollosa soprannominato Berlino, nell'omonino spin-off Berlin in uscita nel 2023. Netflix in un video pubblicato il 3 ottobre 2022, ha presentato gli altri protagonisti che affiancheranno Berlino nelle sue spericolate avventure.

Sto cercando altri articoli per te...