La Casa di Carta 4, uscita confermata da Palermo per gennaio 2020

Autore: Redazione NoSpoiler ,

L'attore Rodrigo de La Serna, che ne La Casa di Carta interpreta Palermo, si è lasciato scappare un'informazione molto attesa dai fan della serie Netflix.

Al quotidiano argentino Cadena 3, infatti, ha svelato la probabile data d'uscita della stagione 4 dello show. Per essere precisi ha parlato solo del mese in cui, apparentemente, il colosso dello streaming avrebbe intenzione di rilasciare i nuovi episodi sulla sua piattaforma: gennaio 2020.

Advertisement

De La Serna, infatti, ha dichiarato:

La quarta [stagione] è già stata girata ed è stata programmata per gennaio, siamo molto felici.

La data d'uscita in questione collima anche con la fine delle riprese dei nuovi episodi, avvenuta quest'estate. In questo momento siamo dunque in fase di montaggio e post-produzione.

L'attore, poi, ha anche commentato il suo personaggio, che è subentrato a Berlino dopo la sua scomparsa.

Sono entrato a testa bassa, come un nuovo giocatore in campo, con lo stess di essere un argentino in Spagna, e mi sono ritagliato un posto all'interno di una famiglia molto ben rodata.

Advertisement

Alle dichiarazioni di de La Serna non è ancora seguito un annuncio ufficiale da parte di Netflix, quindi sono da prendere con le pinze.

No Instagram parameter url defined

Qualcuno parla del 18 gennaio, come data precisa di uscita di La Casa di Carta 4, ma ancora siamo nel campo delle supposizioni. Va detto che, se davvero debuttasse quel giorno, sarebbero esattamente sei mesi dopo la release della stagione 3.
Non ci resta che attendere le prossime novità, anche riguardo all'ultima stagione della serie: dopo la terza, infatti, hanno iniziato a circolare voci circa una fine prevista per la quarta o una ipotetica quinta stagione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...