La Casa di Carta 5: spoiler involontario di Najwa Nimri, che interpreta Alicia Sierra

Autore: Alice Grisa ,

Una delle serie più attese per il 2021 è proprio La Casa di Carta, arrivata a quella che sarà la sua quinta e ultima stagione.

Si scioglierà quindi il destino della banda del Professore, dopo il cliff dell’ultimo capitolo, che aveva visto i banditi intrappolati nella Banca di Stato spagnola, e privati della loro mascotte, Nairobi, uccisa a tradimento.

Advertisement

C’è grande hype per la prossima stagione e, mentre le teorie serpeggiano, un’attrice ha rivelato uno spoiler involontario durante una diretta.

Si tratta di Najwa Nimri, l’iconica rossa che interpreta il ruolo di Alicia Sierra (e che esegue Bella Ciao sui titoli di coda della fine della quarta stagione). Dal momento della sua comparsa, Alicia è sempre stata vista con una pancia da nono mese di gravidanza.

L’ispettrice, in procinto di partorire, si è trovata a combattere con un nemico degno delle sue insidie: la mente geniale del Professore. Alla fine della quarta stagione, un po’ come era successo a Raquel nella seconda, Alicia trova lui, Sergio, il bersaglio numero uno della polizia, nel suo nascondiglio.

La casa di carta La casa di carta Otto ladri si barricano nell'edificio della Zecca spagnola con alcuni ostaggi, mentre una mente criminale manipola la polizia per mettere in atto il suo piano. Apri scheda

Quello che succederà nel dettaglio non lo sappiamo ma Najwa, che si è connessa con i follower durante una pausa dal set – le riprese stanno avvenendo in Danimarca, con un’attenzione scrupolosa alle norme anti-Covid – ha involontariamente svelato un importante particolare: nel momento in cui ha salutato i fan, indossava i vestiti da ispettore ma senza pancia. In altre parole, nell’ultima stagione ritroveremo un’Alicia Sierra post-parto, oppure la vedremo partorire.

Advertisement

Sui social, immediatamente, è stato fatto notare alla Nimri che quel dettaglio era stato rivelato. L’attrice, dispiaciuta, ha commentato con un “Mi ero completamente dimenticata. Cavolo, non ci avevo pensato”.

In realtà è vero che è un grande spoiler, come qualcuno ha gridato a gran voce, ma è altrettanto vero che Alicia è sempre stata, fin dal momento della sua comparsa, al termine della gravidanza. Il bambino sarebbe potuto nascere da un momento all’altro. Quindi, il particolare è rivelatorio ma neanche così inaspettato.

No X.com parameter url defined

Questo tassello, però, va ad alimentare tutte le teorie su Alicia, che secondo qualcuno prenderà idealmente il posto di Raquel nella banda, mentre secondo qualcun altro rimarrà ben salda sul fronte opposto a quello del Professore e dei suoi ragazzi.

Advertisement

Non resta che attendere l’arrivo dell’ultimo capitolo della serie spagnola per sapere quale sarà il destino di Alicia, del Professore, della Resistenza e di tutti gli altri personaggi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...