La casa di John Wick sull'isola di Fortnite: nuovo crossover in arrivo?

Autore: Pasquale Oliva ,

Il 16 maggio arriverà nelle sale cinematografiche John Wick 3 - Parabellum, terzo capitolo con protagonista l'ex assassino interpretato da Keanu Reeves. Il team di Epic Games non ha mai nascosto il suo amore nei confronti della saga cinematografica, e all'orizzonte sembra esserci un nuovo crossover Fortnite X John Wick.

Dopo la skin The Reaper (in copertina) resa disponibile durante la Stagione 3 e ormai non più riscattabile, quello che è uno dei giochi più popolari in assoluto è pronto ad aprire le porte a un evento dedicato all'impavido assassino dal cuore d'oro (più o meno). A oggi manca ancora l'ufficialità, ma alcuni indizi lasciano poco spazio ai dubbi.

La casa di John Wick e le sfide

In seguito all'aggiornamento del gioco in occasione della Stagione 9, l'isola di Fortnite - precisamente Palmeto Paradisiaco - ospita ora un nuovo edificio, l'inconfondibile casa di John Wick. Riprodotta fedelmente, nel suo seminterrato sono addirittura presenti alcuni forzieri, ovvero un rimando alla cassa contenente armi e oro che John Wick nei film riporta alla luce in caso di estrema necessità.

Advertisement

Ecco come raggiungere la casa di John Wick e dove trovare i forzieri nascosti:

Quello della casa potrebbe sembrare un semplice omaggio, ma non è così. Spulciando tra i file dell'aggiornamento, alcuni utenti (noti come dataminer) hanno infatti scovato riferimenti a una serie di sfide che hanno una parola in comune, proprio "Wick". Queste saranno disponibili a breve, forse con la Settimana 2 o 3 della stagione attualmente in corso.

FortniteInsider
Le sfide dedicate a John Wick in arrivo su Fortnite

Omaggi o nuovo crossover in vista di John Wick 3 sull'esempio di Avengers: Endgame?

Advertisement

Fonte FortniteInsider

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...