La Casa - Il Risveglio del Male, il trailer senza censure fa paura [GUARDA]

Autore: Rebecca Megna ,

Warner Bros. Italia ha condiviso il primo trailer ufficiale del film La Casa - Il Risveglio del Male (Evil Dead Rise). Si tratta del quinto capitolo della saga che ha preso inizio nel 1981 con il film La casa scritto e diretto da Sam Raimi.

La Casa - Il Risveglio del Male è un nuovo film della saga horror La casa. La pellicola è diretta da Lee Cronin e, com'è possibile vedere nelle prime immagini di questo terrificante trailer, è di sicuro vietata ai minori di 18 anni.

Advertisement

Il trailer ufficiale de La Casa - Il Risveglio del Male dà delle anticipazioni sulla trama, che racconta la storia di due sorelle, Beth ed Ellie, che sono state per lungo tempo separate. Il loro ricongiungimento viene interrotto dal ritrovamento di un libro che risveglia dei demoni. Quest'ultimi trasportato le due sorelle in una guerra, in cui l'unico obiettivo è sopravvivere. La riunione familiare diventa così un incubo senza fine per tutti i componenti della famiglia, compresi i bambini.

Le immagini del primo trailer de La Casa - Il Risveglio del Male trasportano subito lo spettatore in una casa infestata da demoni, i quali iniziano a possedere la povera Ellie, una donna che sta crescendo da sola tre figli. A cercare di proteggere i tre figli di Ellie, ci pensa Beth, che affronta così una battaglia primordiale insieme a tutti loro.

Non è di certo la prima volta che una casa infestata diventa l'ambiente perfetto per realizzare un film horror. Ci sono delle vere case infestate che hanno negli anni ispirato film e serie TV.

Terrore e tensione sono le caratteristiche principali del nuovo film horror La Casa - Il Risveglio del Male. Una pioggia di sangue e un angusto appartamento di Los Angeles sono gli elementi che rendono questa pellicola un film che promette momenti di suspense e di ansia abbastanza forti. Da queste prime immagini del trailer sembra proprio che gli amanti del genere horror non resteranno delusi.

Advertisement

Il film La Casa - Il Risveglio del Male fa da sequel ai precedenti capitoli della saga: La casa (1981), La casa II (1987), L'armata delle tenebre (1992) e il remake La casa (2013).

Quando e dove esce La casa - Il risveglio del male

Il nuovo film La casa - Il risveglio del male uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 20 aprile 2023 distribuito da Warner Bros. Pictures.

Warner Bros. Pictures
La Casa - Il Risveglio del Male | Poster del film
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...