La check-list di Diane Kruger

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Come fa Diane Kruger,attrice di origini tedesche, classe ’76, ad essere sempre in forma nonostantele fatiche sui set?

Seguendo queste tre sempliciregole:

Advertisement

1- Cercare di dormire nove ore per notte.

2- Poco make-up e trucchi naturali: “Il trucco naturale è facile da portare e poco impegnativo: non sisembra truccate, ma invece lo si è”.

Advertisement

3- Niente pane a tavola.

In una recente intervistal’attrice avrebbe anche dichiarato che “ALos Angeles sei il diavolo se mangi pane”, facendo intendere l’esistenza diuna “legge non scritta” delle attrici hollywoodiane.

Insomma, il segreto peressere in forma smagliante sempre e in ogni momento è tutto lì, in quellesemplici tre regole.

Per vedere quanti beneficiporta seguire la check-list di Diane Kruger, osservatela bene in “The Bridge”, ogni giovedì alle 21, inprima visione assoluta su FoxCrime.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Hai appena visto o rivisto Pretty Woman? Ecco 5 curiosità poco note riguardanti il film e il finale alternativo della pellicola.
Autore: Giacinta Carnevale ,
Pretty Woman, il finale originale e 5 curiosità sul film

Ogni volta che passa in televisione è difficile resistere al fascino di un grande classico del cinema romantico (e comico) come Pretty Woman. 

Sono passati più di 30 anni da quando l'intramontabile classico con protagonisti  Richard Gere e Julia Roberts è arrivato nelle sale cinematografiche. Correva l'anno 1990 quando il film cult diretto da Garry Marshall  conquistava il pubblico con una delle storie d'amore più belle e romantiche del cinema statunitense.

Sto cercando altri articoli per te...