La collezione Adidas e gli hoodie ispirati ad Avengers: Endgame [GALLERY]

Autore: Rina Zamarra ,

[Update della Redazione, 12/06/2019] In data odierna, Adidas ha reso ufficialmente disponibile due modelli della sua collezione dedicata ad Avengers: Endgame anche nei suoi store Europei. Si tratta delle scarpe disegnate dall'illustratrice da Jen Bartel dedicate a Captain Marvel e a Thanos, che dal 12 giugno si possono ordinare nei negozi online al prezzo di 150 euro (149,99 ad essere pignoli).

No X.com parameter url defined

Advertisement

Sempre online, ricordiamo che in Italia è disponibile tramite lo store ufficiale Disney anche la felpa ispirata alle uniformi indossati dai Vendicatori in Endgame.

[Articolo originale] Adidas ha deciso di fare un regalo a tutti i fan degli Avengers. Il marchio di abbigliamento sportivo ha creato una nuova linea di scarpe da basket che sarà in vendita in contemporanea con il debutto al cinema di Avengers: Endgame.

La nuova collezione ha un nome che è già tutto un programma. Le scarpe si chiamano Heroes Among Us e sono dedicate a 5 grandi giocatori di basket e ai loro alter ego Marvel:

  • James Harden attuale cestista degli Houston Rockets: Adidas Harden Vol 3 Iron Man
  • Damian Lillard attuale cestista dei Portland Trail Blazers: Adidas Dame 5 Black Panther
  • Candace Parker attuale cestista dei Los Angeles Sparks : Adidas Pro Vision Captain Marvel
  • John Wall attuale cestista dei Washington Wizards: Adidas N3xt L3v3l Captain America
  • Tracy McGrady ex-cestita: Adidas Tmac 1 Nick Fury

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Tutti i modelli della collezione Marvel X Adidas Heroes Among Us saranno in vendita nello store americano ufficiale di Adidas e presso i rivenditori autorizzati a partire dal 26 aprile 2019, data di uscita negli Stati Uniti dell’attesissimo film.

A queste si aggiunge anche uno speciale modello dedicato a Thanos, realizzato in collaborazione con l'artista Jen Bartel, che aveva già disegnato un modello dedicato a Captain Marvel:

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

E le sorprese non sono finite qui. Sul sito Merchoid sono in vendita le felpe con cappuccio degli Avengers con tanto di logo Marvel a certificarne l’autenticità. Potrete acquistare la felpa Whatever It Takes nei colori bianco e blu e la felpa Advanced Tech Men’s Quantum bianca, rossa e nera. I modelli sono disponibili anche in pre-ordine ma in quantità limitata e la felpa Advanced Tech Men’s Quantum è in vendita sia nella versione maschile che in quella femminile.

Felpe Avengers: Endgame

Se siete dei fan degli Avengers, potete farci sicuramente un pensierino anche se lo shop mette in guardia tutti gli acquirenti. Merchoid dichiara con onestà che non è prevista alcun invio di super poteri con l’acquisto della felpa!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...