La colonna sonora di Stranger Things 4: tutti i dettagli

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di La colonna sonora di Stranger Things 4: tutti i dettagli

Quando esce la colonna sonora di Stranger Things 4? Ebbene, così come la serie anche la colonna sonora dello show dei fratelli Duffer sarà divisa in due parti. Queste usciranno sia in versione digitale che in versione "fisica". I dettagli sono stati rivelati dal distributore stesso della colonna sonora ovvero da Legacy Recordings (una divisione di Sony Music Entertainment).

  • L'edizione digitale della colonna sonora della prima parte della stagione 4 di Stranger Things verrà presentata in anteprima venerdì 27 maggio
  • L'edizione digitale della colonna sonora della seconda parte della stagione 4 debutterà venerdì 1 luglio. Quest'ultima versione conterrà anche la Parte 1 della colonna sonora più musica aggiuntiva dagli episodi conclusivi della serie

"Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 4" in versione fisica ovvero in CD o Musicassetta (per i nostalgici degli anni '80) uscirà venerdì 9 settembre 2022. La stampa in vinile contenente 2 LP 12" è stata annunciata in uscita entro la fine dell'anno (con tutta probabilità sarà un bel regalo da ricevere o fare a Natale). Ovviamente sia il CD che la musicassetta che l'edizione in vinile avranno tutti i brani del Volume 1 e del Volume 2 di Stranger Things 4 compresa la musica aggiuntiva, che si potrà sentire in anteprima in versione digitale il primo luglio 2022.

Advertisement
Advertisement

Un primo assaggio della colonna sonora si può avere guardando l'ultimo trailer che contiene il remix della canzone "Separate Ways (Worlds Apart)" a cura della coppia formata da Bryce Miller e Alloy Tracks.

L'album della colonna sonora è ideato e prodotto dai fratelli Duffer e da Nora Felder. Quest'ultima è supervisore musicale di Stranger Things fin dall'inizio della serie ed è stata nominata per un Grammy per la supervisione musicale della stagione 1). L'album compilation è prodotto dai fratelli Duffer e dal due volte candidato ai Grammy Timothy J. Smith.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit

 
 

 

 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Stranger Things 4, due battute e un bacio del finale non erano nel copione [SPOILER]

Gli sceneggiatori di Stranger Things hanno rivelato quali scene del finale della quarta stagione sono state improvvisate dagli interpreti sul set.
Autore: Elisa Giudici ,
Stranger Things 4, due battute e un bacio del finale non erano nel copione [SPOILER]

Gli sceneggiatori di Stranger Things hanno rivelato quali scene del finale della quarta stagione sono state improvvisate dagli interpreti sul set. La writing room di Stranger Things - ovvero il gruppo di creatori e sceneggiatori di supporto che scrivono i copioni - ha un account Twitter dedicato in cui commenta gli episodi e spiegando il processo di scrittura e realizzazione della serie. 

Dopo l'arrivo su Netflix del lunghissimo, straziante finale della quarta stagione, l'account Stranger Writers ha pubblicato alcuni tweet riguardanti le parti improvvisate dagli attori sul set.

Sto cercando altri articoli per te...