La Cura dal Benessere, il trailer ufficiale del nuovo horror di Gore Verbinski

Autore: Simona Vitale ,

Dopo aver visto questo trailer non guarderete mai più un centro benessere con gli stessi occhi...

Come rivelato da Bloody Disgusting, il 17 febbraio 2017 20th Century Fox rilascerà nei cinema statunitensi La Cura dal Benessere, un inquietante horror diretto dal visionario regista Gore Verbinski (che ha già firmato pellicole importanti come The Ring e Pirati dei Caraibi).

Advertisement

Nel film, una sorta di Hostel meno violento, (gli appassionati del genere horror l'avranno sicuramente visto), Dane DeHaan interpreta un dipendente che è stato inviato a salvare il suo capo da un misterioso centro benessere in Europa, mentre Mia Goth - neo-moglie di Shia LaBeouf - interpreta una delle pazienti che si trovano nella struttura.

20th Century Fox
Scena di La Cura dal Benessere

Il film è descritto come un film horror soprannaturale, ma il trailer rilasciato in italiano nelle scorse ore non ci aiuta molto a svelare ulteriori dettagli sulla trama.

Il filmato che potete vedere in apertura dell'articolo, dopo averci mostrato due medici chiedere al signor Lockart se è pronto per una sorta di cura in acqua, chiude ai dialoghi e lascia il via allo scorrere delle immagini sul sottofondo musicale di una cover di I Wanna Be Sedated dei Ramones.

Sebbene non sia dunque semplice renderci conto di ciò che effettivamente accadrà nel film, la sinossi ufficiale ci svela che un giovane dirigente ambizioso viene inviato per recuperare il CEO della sua azienda da un idilliaco, ma misterioso, centro benessere in una località sperduta nelle Alpi svizzere.

20th Century Fox
L'attore Dane DeHaan

Il giovane sospetta sin da subito che i trattamenti miracolosi della SPA non siano quello che sembrano.

Advertisement

Man mano che il centro benessere comincerà a svelare i suoi segreti terribili, la sanità mentale del giovane verrà messa a dura prova quando scoprirà di avere la stessa malattia che ha colpito gli altri ospiti del centro...

La Cura dal Benessere arriverà in Italia il 24 marzo 2017.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...