La Cura dal Benessere, rilasciato il nuovo trailer internazionale

Autore: Simona Vitale ,

Come reso noto da ScreenCrush, è stato rilasciato online il trailer internazionale di La Cura dal Benessere, il nuovo film horror di Gore Verbinski che, probabilmente, non vi farà più guardare un centro benessere nello stesso modo.

scena la cura dal benessere

Proiettato per la prima volta nei giorni scorsi al Butt-Numb-A-Thon ad Austin, Texas, il film ha scatenato generalmente delle reazioni positive nel pubblico, tanto che l'attesa per la proiezione nelle sale è sicuramente alta.

Advertisement

Oltre al trailer internazionale (che potete vedere in apertura dell'articolo), Universal ha rilasciato anche il motion poster della pellicola:

La trama ufficiale di La Cura dal Benessere ci racconta di un giovane e ambizioso dirigente che viene inviato in un misterioso centro benessere, situato sulle Alpi svizzere, per incontrare il CEO della sua azienda. Ben presto si renderà conto che i trattamenti miracolosi propinati dal centro non sono quello che sembrano, rimanendo intrappolato in questa finta oasi del benessere. La sua salute mentale verrà messa a dura prova, soprattutto quando scoprirà di essere affetto dalla stessa malattia di tutti gli altri ospiti del centro...

la cura dal benessere scena

Diretto da Gore Verbinski (già regista di The Ring e dei primi tre film di Pirati dei Caraibi), La Cura dal Benessere vede come protagonisti principali Dane DeHaan, Mia Goth  e Jason Isaacs.

Advertisement

Il film, atteso come uno dei più interessanti del 2017, uscirà nelle sale cinematografiche italiane dal 24 marzo 2017.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...