La Dea fortuna: il teaser trailer del nuovo film di Ferzan Özpetek

Autore: Mara Siviero ,

Grazie ai suoi profili social, Ferzan Özpetek ha lanciato in anteprima il teaser trailer de La Dea Fortuna: dopo il suo ultimo film, Napoli velata, il regista turco torna sul grande schermo e questa volta lo fa segnando il suo ritorno al cinema più iconico, ovvero quello in grado di indagare le relazioni e i sentimenti umani in cui l’amore è sempre il fattore più importante.

Il film, prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, R&C Produzioni e Faros Film, vede protagonisti Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca, ai quali si aggiungono gli altri membri del cast, composto da Serra Yilmaz, Barbara Alberti, Sara Ciocca, Cristina Bugatty, Edoardo Brandi, Filippo Nigro e Pia Lanciotti.

Warner Bros. Entertainment Italia/R&C Produzioni/Faros Film
Una foto che ritrae parte del cast del film La Dea Fortuna

Tratto da un soggetto di Gianni Romoli (che veste anche i panni del produttore) e di Özpetek stesso, La Dea Fortuna si basa su una sceneggiatura di Romoli, Özpetek e Silvia Ranfagni.

Advertisement

Il film segue la storia di Arturo (interpretato da Stefano Accorsi) e Alessandro (con il volto di Edoardo Leo), insieme da più di quindici anni che, nonostante la passione e l’amore si siano trasformati in un affetto molto importante, vive una crisi nella loro relazione.

L’arrivo improvviso nelle loro vite di due bambini, lasciati loro in custodia per qualche giorno da Annamaria (Jasmine Trinca), la migliore amica di Alessandro, potrebbe dare una svolta inaspettata alla loro stanca routine.

La soluzione sarà un gesto folle. Ma, d’altronde, l’amore è uno stato di piacevole follia.

Advertisement

La Dea Fortuna arriverà nelle nostre sale il prossimo 19 dicembre grazie a Warner Bros. Pictures.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...